|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jacopo.com utente attivo
Iscritto: 10 Set 2005 Messaggi: 555
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 11:31 am Oggetto: camera oscura..... digitale |
|
|
il corso di fotografia in b/n del national geographic mi ha fatto venir voglia di mettere in piedi una camera oscura "digitale", visto che ormai la mia transizione al digitale è completa e che ho sempre sognato stampare in casa.
da quel che leggo con le nuove stampanti e inchiostri si ottengono ottimi risultati.
volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito (e mi scuso in anticipo se questa non è la sede più adatta)
jacopo _________________ © what was that I saw in New York? I'm not the same no more ©
belle&sebastian |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 10:31 am Oggetto: |
|
|
Ci sono un sacco di altri luoghi in cui affrontare questo argomento, già ampiamente sviscerato.
Qui si parla di intrugli chimici, di buio, di silenzio, di mani che lavorano, cioè di tutt' altro, anche e prima di tutto concettualmente.
Grazie e ciao, Claudio. |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 8:59 am Oggetto: |
|
|
Come già fattoti notare da claudiom, qui in genere si parla di pellicole, chimici, carte, tempi, ecc.
Sposto in fotografia generale, dove potrai ricevere maggiori attenzioni.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 1:25 pm Oggetto: |
|
|
la epson r2400 diovrebbe essere imbattibile. buona anche la hp 8750, entrambe a3+, usano per i b/n inchiostri grigi supplementari _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|