Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 10:26 am Oggetto: Flash Metz 44AF 4N ...va bene per D70? |
|
|
Ciao a tutti
ho scaricato il manuale del flash in oggetto e non sono riuscito a capire se e' compatibile con la D70...a me sembra di si,dato che e' indicato ad esempio per la D100.
Che ne dite?
Se compatibile, dite che puo' essere un buon acquisto, risparmiando circa 100 euro rispetto al SB 600?
Ciao
Antonio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 10:36 am Oggetto: |
|
|
A me hanno detto che è compatibile ma poi mi sono preso l' SB600, compatibile non vuol sempre dire "che va bene", credo, e poi che funge sulla D100 non vuol dire funge sulla D70 che ha un sistema flash molto + innovativo (CLS),
di + nin zo!!
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 10:46 am Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | A me hanno detto che è compatibile ma poi mi sono preso l' SB600, compatibile non vuol sempre dire "che va bene", credo, e poi che funge sulla D100 non vuol dire funge sulla D70 che ha un sistema flash molto + innovativo (CLS),
di + nin zo!!
Andrea |
Grazie per la pronta risposta,in effetti ero orientato sull'SB 600, poi ho visto il Metz.
Su Ebay se ne trovano a circa 200 euro compresa spedizione (parlo del Sb 600)..c'e' da fidarsi ?
Antonio |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 7:17 pm Oggetto: |
|
|
L'ho visto pure io poi ho contattato l'utente e dice che bisogna aggiungere le tasse (ma non so quali e a me ha detto anke la spedizione), comunque venivo a spendere 260 euro, non Nital, poi ho fatto un giro per negozi e me lo hanno dato a 320 euro + le batterie, garanzia Nital, e poi ne avevo bisogno per questo week end.
Il Metz lo valuterei come secondo flash da usare in still life,ritratti ecc..
Ciao _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
ehtill utente

Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 119 Località: Sondrio
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 8:18 am Oggetto: |
|
|
non vorrei sbagliarmi ma al momento gli unici Flash che per D70 sono SB 600, SB 800 e sigma EF 500 DG Super NA-iTTL.
Gli altri funzionano solo in manuale...
Ciao. |
|
|
 |
nik70 nuovo utente
Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 10 Località: milano
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 8:18 pm Oggetto: metz 44 |
|
|
Purtroppo il metz 44 è si compatibile ma sulla D70 ma funziona solo in Manuale, niente TTL,
ho provato il flash un mese fa circa e mi hanno detto che sarebbe uscita una versione modificata ma a tuttoggi non ho ancora avuto notizia certa della modifica.....
Peccato, è un ottimo flash ad un prezzo accettabile... |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Da Fotodigit è in ordine la nuova versione e dovrebbe essere compatibile al 100%, fai un giretto QUI ed anche QUI ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
unix utente
Iscritto: 31 Mar 2004 Messaggi: 348 Località: Roma
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 2:00 am Oggetto: |
|
|
Io ho appena preso il metz 44 ed ho la tua stessa fotocamera ma fai attenzione alla versione : il 44 af 4 iN è x la d70 e conserva tutti gli automatismi compreso il nuovo sistema iTTL.
Devo dire che si comporta molto bene oltre che molto potente (precedentemente usavo un Nikon).
L' ho pagato 200€ qui a Roma da un importatore diretto che su metz e Nikon ha i prezzi molto bassi. |
|
|
 |
|