|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 8:23 pm Oggetto: Dubbio |
|
|
Mi serve una dritta ragazzi... sto cercando un grandangolo, fisso e luminoso.
Dopo un pò di ricerche ho visto il sigma 20/1.8 e sembrerebbe fare al mio caso.
Mi interessa il fatto che sia 1.8 in quanto verrebbe usato spesso in ambienti bui
come chiese castelli e locali dove una grande apertura è necessaria. Non mi interessa uno zoom preferisco le gambe in questo caso e una maggiore qualità
se non altro avrei la possibilità di fare scatti meditati nel 90% delle occasioni.
Considerando che probabilmente tra meno di un anno passerò ad una FF vorrei sapere da chi lo ha che cosa ne pensa, come resa. Su una 300D sarebbe un modesto grandangolo sulla FF un ottimo wide (come angolo di campo), in quanto non sono amante di focali ancora più estreme.. Foto di questo obiettivo che siano significative per il mio utilizzo non ne ho trovate, qualcuna su photosig ma vecchie e quindi non ho potuto vederle in dimensioni decenti.
Su FF vignetterà molto?
Grazie a chi può darmi un consiglio anche su altri obiettivi eventualmente. _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|