photo4u.it

Sony A100 vince all' EISA AWARDS 2006/07

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neo_82
utente

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 6:09 pm    Oggetto: Sony A100 vince all' EISA AWARDS 2006/07 Rispondi con citazione

E così l'A100 da poco uscita in commercio vince qualche piccolo riconoscimento a livello mondiale....sicuramente qualche malelingua dirà che la giuria non ne capiva nulla o che era stata "comprata" da SONY....

Non ho avuto ancora il piacere di provarla ma così brutta, come dicono in giro, non deve proprio essere...

Personalmente se presto acquisterò un'A100 non sarà solo perchè stò comprando una sony ma soprattutto perchè stò adottando le ottiche MINOLTA!!!

Spero presto di riuscirla a confrontare con la D80 e sceglere alla fine per il miglior prodotto...sempre in un'ottica di rapporto qualità/prezzo!!!

1154694497926.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  24 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 352 volta(e)

1154694497926.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dolomitico
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E questa si che è una bella notizia! È un pò la rivincita di Minolta su Nikon e Canon... Io sono in procinto di ordinarmi la Alpha 100. Sto solo guardando un pò dove la posso prendere al miglior prezzo possibile. Come negozio online al momento il prezzo migliore è su www.sanmarinophoto.com dove costa Body Euro 845 e con 18-70 Euro 875! Ho chiesto anche il prezzo del flash, che non è online, e poi decido cosa fare... ma penso che non ci sia tanto da decidere Very Happy Mandrillo Wink

Comunque la reputo una giusta vittoria!

Ciao,
Claudio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tarivor
utente

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2006 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dolomitico ha scritto:
E questa si che è una bella notizia! È un pò la rivincita di Minolta su Nikon e Canon... Io sono in procinto di ordinarmi la Alpha 100. Sto solo guardando un pò dove la posso prendere al miglior prezzo possibile. Come negozio online al momento il prezzo migliore è su www.sanmarinophoto.com dove costa Body Euro 845 e con 18-70 Euro 875! Ho chiesto anche il prezzo del flash, che non è online, e poi decido cosa fare... ma penso che non ci sia tanto da decidere Very Happy Mandrillo Wink

Comunque la reputo una giusta vittoria!

Ciao,
Claudio

Mi piacerebbe passare alle reflex visto anche che la mia vecchia compattona Z3 è sparita da più di 6 mesi nei meandri della new sar di Firenze. Non è che in caso di assistenza queste Sony Alfa 100 le mandano alla New Sar? Nel caso passo a gambe levate alla Canon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: