|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardoz utente

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 113 Località: Crema
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 1:18 pm Oggetto: dubbio filosofico: Il cinquantino Canon |
|
|
Ciao ragazzi,
dilemma: ho la eos350 con il 18-55 di serie ed un 75-300 USM (un po' buio ma fa il suo mestiere). L'intento era di coprire il resto delle focali con il mio vecchio 28-80 USM. Ecco, lo monto, motore rotto. All'assistenza mi chiedono 70€ per la riparazione.
Ora mi chiedo, ha senso questa mia paranoia di coprire tutte le focali possibili?
Visto che le ottiche che ho adesso sono un po' carenti in fatto di luce, non mi conviene invece comprare il 50mm 1.8 con le poche finanze residue? Te lo tirano dietro a 90€, mi par di capire che è un ottica onorevole.
Che faccio? Compro? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 1:43 pm Oggetto: Re: dubbio filosofico: Il cinquantino Canon |
|
|
Riccardoz ha scritto: | Ora mi chiedo, ha senso questa mia paranoia di coprire tutte le focali possibili? |
no
Riccardoz ha scritto: | Che faccio? Compro? |
si (il 50ino)
 |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|