Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2004 10:12 pm Oggetto: La cattedrale di BRNO di notte...brrrrr |
|
|
La tranquilla Cattedrale di BRNO che ho messo di giorno nel mio album, di notte diventa così!!
(ancora non so fare bene con Photoshop, soprattutto con la versione inglese!)
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mizusan utente

Iscritto: 26 Ago 2004 Messaggi: 75 Località: Roma
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2004 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Risultato interessante...
::: Nikon D70, AF-S DX Zoom-Nikkor 18-70mm f/3.5-4.5G IF-ED - Soligor 300mm f:4.5 - Lumix FX37::: |
|
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2004 11:26 pm Oggetto: |
|
|
provate voi se avete tempo a renderla + terrificante! Io non sono esperto di Photoshop
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2004 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Molto tetra, buono il punto di ripresa
|
|
|

|
Inviato: Dom 29 Ago, 2004 11:38 pm Oggetto: |
|
|
sapessi l'inglese...lo userei meglio quel maledetto programma!!!!
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
|
|
janchan utente attivo

|
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 10:01 am Oggetto: |
|
|
the doc ha avuto una buona idea, janchan con la prima ne ha prodotto un mezzo capolavoro.... diciamo una copertina di film "de paura" anni 40... bella davvero
|
|
|
localex utente

Iscritto: 25 Lug 2004 Messaggi: 351 Località: Villa d'adda
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 6:40 pm Oggetto: |
|
|
janchan ha scritto: | così come ti sembra...? Purtroppo ho dovuto ricomprimerla molto... per farla entrare in 90Kb...  |
e' molto ma molto bella janchan! ci spieghi come l'hai ottenuta??
|
|
|
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Ah! Dopo tutti questi postwork sono molto inquieto e impaurito!
Complimenti a tutti per i lavori che avete fatto.
Il mio preferito è il primo di janchan ( che eccelle anche nei postwork, dunque ) ma anche quello del Doctor non è male, mi ricorda molto Doom o Unreal...
_________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|

|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 7:24 pm Oggetto: |
|
|
la mia l'ho fatta a caso!
Janchan te hai usato Photoshop CS?
Perchè io non li trovo sti effetti???
|
|
janchan utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti e grazie !
allora... ho utilizzato (come sempre) Ulead PhotoImpact 8... dando degli effetti di punti di luce arancio sui lampioni...
Il cielo, l'ho reso nero ed ho aggiunto un po' di nuvole trasparenti e scure, poi ho sfumato i contorni dei vari livelli...
Nella seconda c'e' anche un effetto pioggia in più e il viraggio in B/N
_________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
Felipe utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 985
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimo Janchan !!!
La versione a colori è STUPENDA
|
|
|
janchan utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 9:11 am Oggetto: |
|
|
Grazie Felipe... a riguardarla ora mi pare molto "fumettosa"... comunque la foto di partenza era già molto buona !
ciao !
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|

|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 1:06 pm Oggetto: |
|
|
non l'ho mai sentito sto programmino! Provo a cercarlo...è facile da usare?
|
|
janchan utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 1:16 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | non l'ho mai sentito sto programmino! Provo a cercarlo...è facile da usare? |
a mio modo di vedere è molto più facile da usare di PS e più intuitivo... e costa notevolmente meno... (io utilizzo anche PS comunque... )
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 04 Set, 2004 2:43 pm Oggetto: |
|
|
ma janchan io non riesco a vedere la tua versione... boh dove devo cliccare???
sono stracurioso
_________________ SussUrLontAnimale |
|
|
janchan utente attivo

|
|
|
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 04 Set, 2004 5:06 pm Oggetto: |
|
|
devo avere qualcosa nel browser che non va, riesco a vedere la versione iniziale ma non quella che hai modificato tu janchan anche se lascio la pagina aperta per mezz'ora... boh
comunque per la foto iniziale posso dire che mi paice molto il modo in cui sei riuscito a prenere tutta la cattedrale, che i cespugli verdi non mi piacciono e che il cielo sarebbe stato meglio fatto in altro modo, penso sia una buonissima foto ma che sia modificata un pò male, del resto doctor tu stesso lo avevi detto... poi ne so qualcosa è difficile imparare ad usare i programmi di fotoritocco
comunque bella foto, mi ricorda anche un pò un videogioco bellissimo che si chiamava alone in the darkness, ci starebbe bene una mano gialla che scosta la tenda di una finestra, ma sarebbe una citazione
_________________ SussUrLontAnimale |
|
|
|