|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcus06 nuovo utente
Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 46
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 11:49 am Oggetto: S9500 e consiglio per interni con flash |
|
|
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di una digitale evoluta e l'occhio è andato su due/tre modelli tra cui la s9500 che voi tanto conoscete. Mi interessa fare macro (e qui la s9500 fa paura) e ritratti che spesso mi ritrovo a fare in interni peraltro con luce scarsina....Vi chiedo di potermi fugare qualche dubbio che ho riguardo l'uso del flash integrato: ho letto che escono foto sottoesposte ...è vero? inoltre mi interesserebbe sapere come se la cava la s9500 con l'AF con poca luce...è preciso? è veloce?
Grazie a chi vorrà rispondermi. _________________ Un saluto festoso a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
con poca luce è sempre preciso..... ma lento.
Il flash integrato non ha una grossa potenza però per interni va bene. Per i ritratti spara pure troppo per quanto mi riguarda. ma forse sono io a non saperla usare ancora bene. _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Small ha scritto: | con poca luce è sempre preciso..... ma lento.
Il flash integrato non ha una grossa potenza però per interni va bene. Per i ritratti spara pure troppo per quanto mi riguarda. ma forse sono io a non saperla usare ancora bene. |
Per ritratti in interno la luce è buona del flash, ovviamente devi fare i conti con le ombre. Comunque l'intensità di luce del flash della 9500 è regolabile. Per l'AF, dipende se è buio pesto è un pò difficile trovarlo ma se non è proprio lontano, grazie all'aiuto non è affatto male, ma comunque bisogna conoscerla bene sta macchina per avere il meglio  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|