Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spezza19 nuovo utente
Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 6 Località: Milano
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 3:04 pm Oggetto: Cosa comprare? |
|
|
Ciao a tutti, dopo molto tempo ho deciso di passare dalla classica pellicola alla digitale, ma.. ho un grosso dubbio su cosa acquistare.
Le fotocamere in questione sono la Kodak easyshare P850 e la Panasonic dmc-FZ7.
Io non sono una grandissima esperta di questo tipo di macchine.. chi mi sa dare qualche consiglio?
Grazie a tutti!!  _________________ Claudia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
io avevo una panasonic e mi sono trovato molto bene, lenti ottime, stabilizzatore e buona resa, pecca un pochino sul rumore ma come tutte le compattone.
Se parla molto bene anche della fuji s5600 fai un giro nella sez fuji e vedrai!!! _________________ Attilio |
|
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
tra le 2 che metti in questione io preferisco la fz7, se puoi spendere poco più, trovi la 9500 fuji a 480€ o la fz30  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
Spezza19 nuovo utente
Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 6 Località: Milano
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 8:52 am Oggetto: |
|
|
Il budget purtroppo non è altissimo e la fz30 costa decisamente troppo..
La fz7 mi alletta molto anche se ho guardato la tz1 che mi sembra una buona macchina, ma ovviamente parlo da perfetta ignorante in materia.
Voi che ne pensate? _________________ Claudia |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 9:06 am Oggetto: |
|
|
Come ho già detto in un altro 3D la Fz7 è una buona compatta, piccola e versatile, ma decisamente troppo incline al rumore e poco reattiva.Se vuoi una macchina che abbia uno stile "simil reflex" con un buon zoom e rumore Iso basso prendi la s5600 che è anche piu' economica.Se preferisci prendere qualcosa di "tascabile" ma che abbia controlli manuali e una grande qualità d'immagine prendi ad occhi chiusi la Fuji F30, davvero una gran compatta  |
|
|
 |
|