photo4u.it

Obbiettivi coolpix 3100

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Simone1181
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2004 7:32 pm    Oggetto: Obbiettivi coolpix 3100 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, posseggo da un annetto questa macchina e devo dire che sinceramente mi son trovato discretamente bene considerate le mie scarsissime conoscenze. Ultimamente la fotografia sta diventando una vera e propria passione.
Volevo chiedere se esistono degli obbiettivi addizzionali per questa macchina fotografica. Oppure mi conviene aspettare ancora un po e comprare magari qualcosa di più "professionale"?
Indicativamente mi date anche, se possibile, il link a qualche sito di negozi dove si trovano macchine fotografiche?
Vi ringrazio veramente tanto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Controlla se c'è la filettatura per inserire gli aggiuntivi.
Se c'è, puoi utilizzare tutti gli aggiuntivi ottici della Nikon sia grandangolari, sia tele,
Se interessa Mandrillo ho giusto in vendita un aggiuntivo 2x Nikon (TC-E2).
Io lo usavo con grande soddisfazione sulla mia COOLPIX 5000. Very Happy

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=8615

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Simone1181
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao clak,
sull'obbiettivo della mia nikon non c'è la filettatura; ho letto sul forum della nikon che xò hanno fatto un kit della "kokin" (non son sicuro che la marca sia questa) con una specie di anello che si incolla all'obbiettivo e poi si incolla sopra il tele. Volevo avere dei pareri se il gioco vale la candela xè a questo punto potrei aspettare un po e valutare di cambiare la macchina.
Tu ne sai qualcosa?
Sapete darmi anche qualche link a siti che vendono macchine e accessori?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: