Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 10:44 am Oggetto: batterie Fz30 |
|
|
volevo comunicare con grande felicità che sulle batterie aggiuntive ordinate da honk hong a 5 euri non ho preso nessuna fregata!le batterie sono perfette,chiuse nella loro confezione e addirittura incelofanate
nei prossimi giorni mi dovrebbero arrivare le san disk da 2 giga a un prezzo stupidissimo
x muyoga: oggi inizio le ferie e non sarò reperibile per 3 settimane circa!l'ordine in america per il mangime è stato fatto!appena rientrero dalle ferie sicuramente avrò il mangime e insieme alla batteria aggiuntiva se ancora ti interessa ti spedisco il tutto
anche perchè cosi le batterie le provo bene
ciao a tutti e a tutti buoneferie _________________ At salod e grezia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 12:37 pm Oggetto: Re: batterie Fz30 |
|
|
fantasma ha scritto: | volevo comunicare con grande felicità che sulle batterie aggiuntive ordinate da honk hong a 5 euri non ho preso nessuna fregata!le batterie sono perfette,chiuse nella loro confezione e addirittura incelofanate
nei prossimi giorni mi dovrebbero arrivare le san disk da 2 giga a un prezzo stupidissimo
x muyoga: oggi inizio le ferie e non sarò reperibile per 3 settimane circa!l'ordine in america per il mangime è stato fatto!appena rientrero dalle ferie sicuramente avrò il mangime e insieme alla batteria aggiuntiva se ancora ti interessa ti spedisco il tutto
anche perchè cosi le batterie le provo bene
ciao a tutti e a tutti buoneferie |
evaaaai, certo che mi interessa grazie 1000 per esserti ricordato di me, appena puoi ci mettiamo daccordo su tutto grazie ancora. _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 12:59 pm Oggetto: |
|
|
di niente appena torno dalle ferie quindi fra 3 settimane ti faccio sapere per la spedizione
Ora aspetto con ansia le sandisk da 2 giga pagate un eresia ,speriamo bene  _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 1:43 pm Oggetto: |
|
|
OT x fantasma
Buone ferie e mi raccomando scatta molte foto che al rientro vogliamo vedere il bottino  |
|
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
ops, dimenticavo, se le carichi le batterie, mi raccomando tienile na 10ina di ore anche se si spegne la lucetta, mi raccomando buone vacanze  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
|