photo4u.it

cavaletto da comprare

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Prezzo ragionevole per un cavaletto amatoriale?
50 euro, 100 euro,
57%
 57%  [ 4 ]
all'inizio va bene un'usato?
42%
 42%  [ 3 ]
Totale voti : 7

Autore Messaggio
FuzzyFabio
nuovo utente

Iscritto: 28 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 6:38 pm    Oggetto: cavaletto da comprare Rispondi con citazione

Salve mi chiamo Fabio. Sono arrivato alla fotografia grazie all'autofocus e poi alla tecnica digitale. La mia prima macchina fotografica mi è stata regalata nel 1989 ed era una compatta Canon. Nel 1990 mi son comprato una Ok! Nikon AF 6006 [equivalente alla Nikon 601]. Ho fatto moltissime Very Happy foto dal 1990 al 2001 anno in cui son approdato ad un'altra Nikon: questa volta digitale. una eccellente Ok! E995. Dalla digitale ho cavato fuori 8000 foto scarse in 3 anni. Ed ho detto Mah basta. Basta ad un prodotto che per 2 terzi non mi soddisfaceva. Certo alcune foto si potevano ritoccare. Ma non volevo arrivare a certi risultati lavorando "dopo". Cosi mi son iscritto ad un corso di fotografia tradizionale ed ho scoperto Very Happy la camera obscura e riscoperto ad esempio il b/n.
In questo periodo mi ritrovo a far nuove esperienze fotografiche. Adesso avrei bisogno di acquistare un cavaletto. Non ne ho mai avuto uno mio. Quando mi serviva usavo quello della videocamera di mio padre o qualcosa in prestito da un amico. Ma su 15 anni circa di fotografia l'avro' usato si e no 6 volte.