Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VolareULM nuovo utente

Iscritto: 04 Ott 2004 Messaggi: 16
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2004 6:32 pm Oggetto: SONY DSC-F828... pareri?? |
|
|
Salve,
ho intenzione di acquistare questa macchina: SONY DSC-F828. Potete darmi qualche parere o considerazione sulla macchina??
A me serve una macchina che abbia un tempo "di reazione" minimo, in quanto ho bisogno di fotografare degli oggetti in movimento(aerei).
Aspetto una vostra risposta...
Grazie
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! Sulla Sony F-828 ho sentito molti pareri negativi...monta una buona ottica ma il sensore non è per niente alla sua altezza per quanto guarda sia qualità dell'immagine finale che dal punto di vista del rumore (abbastanza alto). Paradossalmente ho sentito dire che è quasi meglio la sua F-717, cioè il modello precedente.
In generale ho senttito dire che quasi tutte le macchine in quella fascia di mercato (prosumer) doatate del sensore sony da 8 megapixel sono affette, chi più chi meno da un elevato rumore...io fossi in te mi orienterei altrove...spero di esserti stato utile..magari troverai qualcuno che mi smentirà immediatamente ma cmq io ti riporto ciò che ho letto un pò in giro....ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ulyxes utente

Iscritto: 06 Ott 2004 Messaggi: 51 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2004 4:29 pm Oggetto: |
|
|
anch'io ho letto più o meno le stesse cose... in particolare la recensione del mitico Phil Askey potrà aiutarti: www.dpreview.com _________________ .:Uli:. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|