photo4u.it

aiuto! quale obiettivo?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca0672
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 10:26 pm    Oggetto: aiuto! quale obiettivo? Rispondi con citazione

ciao ragazzi, ho bisogno con una certa urgenza di un vs consiglio per un obiettivo. io e mia moglie dobbiamo regalarlo a mia cognata (sua sorella), lei ha una minolta 404si. so che certi regali sono troppo personali (a meno di una richesta) ma provate a farglielo capire alla mia dolce metà!!! bah, non dilunghiamoci. mia cognata è una naturalista, le piace fotografare di tutto e stavo pensando a questo punto ai seguenti obiettivi:
- sigma af apo super 70-300
- sigma af dl macro super 70-300
- tamron af ld 70-300.
quale dei tre mi consigliate? il budget massimo è di 250€ se avete qlk altro obiettivo da consigliare, sarò tutto orecchie...ops pardon tutt'occhi.
ciao e grazie
luca
p.s. io che vorrei cominciare ad allargare il mio corredo per la d50, devo aspettare a favore di mia cognata...grrrrrrrrrr Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa ma che è il sigma af DL?
sarà DG semmai, giusto?

quello che devi cercare è il sigma 70 300 APO DG, che è l'ultima versione; c'è anche non APO, costa meno ma te lo sconsiglio; il tamron c'è chi dice sia eguale, ma nn l'ho mai provato; il sigma va per 205 su SMP

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luca0672
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono andato oggi alla unionfotomarket a milano per informarmi sui prezzi, anche loro consigliano la versione apo, il prezzo è di 215€, un prezzo già inferiore di 35 denari sul prezzo di catalogo (almanacco fotografare estate 2006).
lo stesso almanacco da proprio sigma af DL, probabilmente un errore di stampa.
grazie ancora
luca

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti oggi da un fotografo da cui sono passato ho visto pure lì scritto DL su un cartellino, però quella lente non c'era e non ha saputo dirmi che fosse... boh, sul listino sigma non c'è, e la sigla sul sito non è menzionata
cmq vai tranquillo con il 70 300 apo dg, se vuoi un tele a 200 euro, di meglio non c'è

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: