|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 10:26 pm Oggetto: aiuto! quale obiettivo? |
|
|
ciao ragazzi, ho bisogno con una certa urgenza di un vs consiglio per un obiettivo. io e mia moglie dobbiamo regalarlo a mia cognata (sua sorella), lei ha una minolta 404si. so che certi regali sono troppo personali (a meno di una richesta) ma provate a farglielo capire alla mia dolce metà!!! bah, non dilunghiamoci. mia cognata è una naturalista, le piace fotografare di tutto e stavo pensando a questo punto ai seguenti obiettivi:
- sigma af apo super 70-300
- sigma af dl macro super 70-300
- tamron af ld 70-300.
quale dei tre mi consigliate? il budget massimo è di 250€ se avete qlk altro obiettivo da consigliare, sarò tutto orecchie...ops pardon tutt'occhi.
ciao e grazie
luca
p.s. io che vorrei cominciare ad allargare il mio corredo per la d50, devo aspettare a favore di mia cognata...grrrrrrrrrr  _________________ solamente...LUCA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 12:37 am Oggetto: |
|
|
scusa ma che è il sigma af DL?
sarà DG semmai, giusto?
quello che devi cercare è il sigma 70 300 APO DG, che è l'ultima versione; c'è anche non APO, costa meno ma te lo sconsiglio; il tamron c'è chi dice sia eguale, ma nn l'ho mai provato; il sigma va per 205 su SMP
 _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 4:16 pm Oggetto: |
|
|
sono andato oggi alla unionfotomarket a milano per informarmi sui prezzi, anche loro consigliano la versione apo, il prezzo è di 215€, un prezzo già inferiore di 35 denari sul prezzo di catalogo (almanacco fotografare estate 2006).
lo stesso almanacco da proprio sigma af DL, probabilmente un errore di stampa.
grazie ancora
luca _________________ solamente...LUCA |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
in effetti oggi da un fotografo da cui sono passato ho visto pure lì scritto DL su un cartellino, però quella lente non c'era e non ha saputo dirmi che fosse... boh, sul listino sigma non c'è, e la sigla sul sito non è menzionata
cmq vai tranquillo con il 70 300 apo dg, se vuoi un tele a 200 euro, di meglio non c'è
 _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|