photo4u.it

Dubbio su Zaino

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ueilo
nuovo utente

Iscritto: 15 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 2:46 pm    Oggetto: Dubbio su Zaino Rispondi con citazione

Salve a tutti.
Stavo pensando di comprarmi un zaino lowepro nature trekker o un Photo trekker.
Secondo voi nella tasca davanti riesco a farci stare un notebook da 15,4 pollici? Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ueilo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno fra tutti voi, possiede uno di questi zaini? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il Nature Trekker..... no decisamente nella tasca davanti non c'entra. Forse entra all'interno, a strato sopra l'attrezzatura
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho provato con mio HP con display da 15: entra pelo pelo dentro e la lampo si chiude a fatica. sicuramente un 15.4 è da scartare l'ipotesi.

E poi peeeeeeeeeeeeeeesa Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ueilo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo so ben che pesa, era piú che altro per i viaggi in aereo, poi sul posto lo lascio in albergo. Mi servivano informazioni per sapere se posso comprare uno di quelli che ho menzionato o se devo per forza comprare un computrekker.

Eppure il computrekker é molto piú piccolo...... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

probabilmente hanno una conformazione diversa. Il problema non è quello delle dimensioni, lo zaino potrebbe contenere il laptop senza problemi, anche con monitor piu' grande, il problema è che la sommita' dello zaino è tondeggiante e la curva inizia abbastanza presto, impedendo al lato corto del portatile di stare dentro ed ostacolando la chiusura della lampo....

non so se sono stato spiegato......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ueilo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti sei spiegato benissimo.
Solo una cosa, tu hai provato nella tasca principale? Quella della macchina fotografica? Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ueilo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti sei spiegato benissimo.
Solo una cosa, tu hai provato nella tasca principale? Quella della macchina fotografica? Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si in quella. Nella tasca esterna non c'entra proprio perchè l'apertura è troppo piccola.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspetta, sono andato sul sito della lowepro, il mio nature trekker è una versione piu' vecchia ed effettivamente la tasca esterna sempra piu' grande in questa nuova versione. Forse, dico forse, c'entra...... dovresti trovare un rivenditore e provare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io per questo motivo ho preferito il tamrac expedition 7 al nature trekker ... sarà un pelino inferiore, ma ci entra anche il mio portatile 15,4" ... costa meno e resta un gran bello zaino Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ueilo
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma ho avuto internet che mi ha fatto i capricci inin questi giorno e non potevo collegarmi.

Grazie per i consigli, andró anche a vedere il Tamrac 7....

Purtroppo ora vivo a Valencia e non so proprio dove siano i rivenditori. Cercheró ancora un pó e poi mi decideró....
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: