Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mape utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 157 Località: Emilia - Romagna
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 5:20 pm Oggetto: DUBBIO URGENTE SU OBIETTIVO |
|
|
Ragazzi sono qui per chiedervi una cosa. Ho acquistato su E-Bay un obiettivo Zuiko 14-45 dichiarato nuovo dal venditore a 100€ (anzichè i 279 che mi avevano chiesto in vari negozi) per la mia Olympus E500. Un imbecille di un mio amico (dico imbecille perchè è quello che mi fa sempre venire mille dubbi ad ogni iniziativa) mi ha detto che ho fatto una grande cavolata perchè se per caso l'obiettivo fosse difettoso, rovinerebbe anche la macchina. A voi risulta una cosa del genere o sono sempre la solita ansiosa che si fa condizionare? Help me please. Un grande GRAZIE e attendo con ansia le vostre risposte!  _________________ Mape |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FADIPA utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2005 Messaggi: 886 Località: SEVEN VILLE ON THE TIBURTEN - RM
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
perche dovrebbe essere difettoso. a menon che non abbia contatti in corto non ti puo rovinare la dgtale. al massimo se rotto non funziona la messa a fuoco o e rigata la lente ma spero di no e che tu abbia letto i feedback del venditore mai al disotto del 99,5 fai attenzione. comunque e un ottica da battaglia vai tranquilla studiala e poi ci dici. _________________ http://www.flickr.com/photos/fadipa/ |
|
|
 |
Mape utente

|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie FADIPA, non so come si possa fare a sapere se ha dei contatti in corto, speriamo bene. Il suo feedback è 98,9%.  _________________ Mape |
|
|
 |
FADIPA utente attivo

|
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
dacci il numero dell'inserzione così vediamo! _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
Mape utente

|
|
|
 |
FADIPA utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
i feedback vanno bene credo che vendi di tutto questo venditore, ma lo hai contattato per chiedergli notizie? comunque non fasciarti la testa di prima di ropertela. io quando compro anche se con il beneficio del dubbio, attendo sempre la merce. aspetta quindi, purtroppo l'acquisto di oggetti usati e a fiducia o ti fidi o non compri. il segreto e quello comunque dii non spendere piu di tanto al massimo 100 euro, per lo meno fai finta di esser andata a cena fuori e ti passa l'arrabbiatura.
comunque aspetta la merce prima di dare sentenze. _________________ http://www.flickr.com/photos/fadipa/ |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Vai Tranquilla sembra un tipo ok! _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
|