Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 30 Lug, 2006 2:39 am Oggetto: 3:42 chi sono gli altri ??? |
|
|
ci sono altre 4 persone oltre me on line alle 3:42 del mattino e la curiosità mi ha colpito (non avendo null'altro da fare )
CHI SIETE ?????????
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Dom 30 Lug, 2006 2:40 am Oggetto: |
|
|
metre scrivevo me ne sono perso 2
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 30 Lug, 2006 2:43 am Oggetto: |
|
|
che stupidooooooooooo
bastava guardare due righe più in basso e ci sono i nomi
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 30 Lug, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
Francè
la risposta è dentro di te
e però è sbagliata!
c'è grossa crisi!
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 2:00 am Oggetto: |
|
|
dovrebbe essere interessante la foto linkata ma
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
|
|
 |
|