Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Iko.Pat utente

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 157 Località: Cattolica
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 8:11 am Oggetto: Sony annuncia il sistema "ALPHA" |
|
|
Sony has today announced the brand for its digital SLR system and it's hardly a big surprise. The new system will be known as the Sony α (Alpha) mount, the same name as Minolta has used for its SLR / D-SLR cameras in the Japanese market for over twenty years. This choice of name will perhaps be designed to provide some sense of continuation from the Konica-Minolta photo buy-out. Sony has confirmed that the new system is based on the existing Alpha / Maxxum / Dynax mount and will continue to be compatible. The other hint in the press release is the plural in 'cameras that will be launched worldwide this summer.'
http://www.dpreview.com/news/0604/06042001sonyalphaslr.asp
Buone nuove quindi ^_^ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 8:23 am Oggetto: |
|
|
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sarebbe stato assurdo che Sony avesse introdotto un nuovo tipo di attacco, adesso attendiamo i primi modelli. |
|
|
 |
Mar utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 346 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 8:31 am Oggetto: |
|
|
Come inizio non sembra male...............aspettiamo a vedere cosa presenteranno.............io mi aspetto una linea completa di obbiettivi nuovi (ssm...) e vecchi , nuovi flash normali e macro.........e mimimo 2 reflex. Ok aspettiamo la prossima animazione flash.........  _________________
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 8:58 am Oggetto: |
|
|
Beh, nessuno spero abbia mai creduto veramente ad un cambio di baionetta... dai...
People who have already made investments in many of Konica-Minolta’s lenses and accessories will be able to take full advantage of Sony’s new D- SLR cameras.
Ecco la risposta per i dubbi sul flash, anche in questo caso per me infondati... buttare via un sistema di misurazione avanzato con capacità wireless equivale a spararsi nelle p***e prima ancora di vendere una reflex... |
|
|
 |
Mar utente

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:06 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ecco la risposta per i dubbi sul flash, anche in questo caso per me infondati... buttare via un sistema di misurazione avanzato con capacità wireless equivale a spararsi nelle p***e prima ancora di vendere una reflex...
|
Si hai ragione............però sono curioso di vedere cosa presentano , la reflex che s'intravede nell'animazione , mi sa di 5D rinominata.........io spero di vedere qualche cosa di nuovo , e non perchè mi serve un'altra reflex.............solo perchè significherebbe che vogliono fare sul serio....... _________________
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:10 am Oggetto: |
|
|
la vedessi l'animazione.. il sito è down, mi sa che ci sono molti minoltisti in internet...  |
|
|
 |
Mar utente

|
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:15 am Oggetto: |
|
|
Cmq... Alpha è il più bello dei tre nomi usati da Minolta, son troppo contento  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:16 am Oggetto: |
|
|
Niente... il mattino ha l'oro in bocca e io preferisco il platino
La prossima volta devo svegliarmi prima se voglio vedere le notizie per tempo  |
|
|
 |
Mar utente

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:18 am Oggetto: |
|
|
Infatti .............. io spero usino lo stesso nome anche qui in Europa..........  _________________
 |
|
|
 |
PinoB utente

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 72 Località: Genova
|
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:22 am Oggetto: |
|
|
Sono troppo contento anch'io, e corro a prendere l'80-200 apo G, un buon investimento per il futuro!  _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
Mar utente

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Per chi si trovasse più a suo agio con l'italiano (vedi me... ) |
Grazie mille per la segnalazione!!!!!!!!!!!!! _________________
 |
|
|
 |
Iko.Pat utente

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 157 Località: Cattolica
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:40 am Oggetto: |
|
|
Quasi quasi torno dal fotografo che vedendomi con la 5d mi ha dato del pazzo perche' avevo preso una macchina nata morta  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 10:04 am Oggetto: |
|
|
Forse dovrei andare anche io da quello che mi avrebbe dato una 20d kit a 1200€ ma mai una 7d o 5d(che si trovava a molto meno) che a sentir lui chi l'avesse avute avrebbe dovuto subito svenderle ....invece l'ho presa comunque... per fortuna!!!
Ma nessuno ha trovato qualche foto della nuova sony? _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia...
Ultima modifica effettuata da Nikast il Gio 20 Apr, 2006 10:09 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 10:08 am Oggetto: |
|
|
Nikast ha scritto: | Forse dovrei andare anche io da quello che mi avrebbe dato una 20d kit a 1200€ ma mai una 7d o 5d(che si trovava a molto meno) che a sentir lui chi l'avesse avute avrebbe dovuto subito svenderle ....invece l'ho presa comunque... per fortuna!!!
Ma nessuno ha trovato qualche foto della nuova sony? |
_________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
luuca utente

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 364 Località: Cuneo
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 10:35 am Oggetto: |
|
|
mmm se uscissero con lenti ssm... prevedo grandi spese!!! _________________ http://alliluca.wordpress.com |
|
|
 |
luuca utente

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 364 Località: Cuneo
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 10:45 am Oggetto: |
|
|
cmq sono sicuro che presenteranno 2 reflex, una entri level ed una per fotoamatori evoluti (mi fa schiattare sta definizione )
insomma praticamente continueranno in tutto e per tutto l'impostazione KM
chebellochebello _________________ http://alliluca.wordpress.com |
|
|
 |
FG utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1226 Località: Tra FI e AR
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 11:11 am Oggetto: |
|
|
Mar ha scritto: | Si hai ragione............però sono curioso di vedere cosa presentano , la reflex che s'intravede nell'animazione , mi sa di 5D rinominata.........io spero di vedere qualche cosa di nuovo , e non perchè mi serve un'altra reflex.............solo perchè significherebbe che vogliono fare sul serio....... |
In tre link non sono riuscito a vederla
Io credo che sicuramente sony produrrà anche degli accessori, KM non sta producendo e sony non può certo basare il suo business sul solo usato o gli attuali utilizzatori di KM. Quest'ultimi non si butteranno mica tutti sulla nuova reflex e ad i nuovi acquirenti devono per forza fornire una serie di ottiche ed accessori.
Spero solo che la tecnologia avanzata del colosso sony non sia sostituita da soluzioni economiche, o cmq al pari della concorrenza, giusto per tenersi delle "armi" per gli anni futuri... _________________ Konica Minolta dynax 7D + Tamron 17-50/2.8 + Minolta 28/2.0 RS - 50/1.4 RS - 100/2 - 100/2.8 Macro D - 100-300 APO + Sigma EF500 DG Super |
|
|
 |
Mar utente

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Spero solo che la tecnologia avanzata del colosso sony non sia sostituita da soluzioni economiche, o cmq al pari della concorrenza, giusto per tenersi delle "armi" per gli anni futuri...
|
E' vero..............bè incrociamo le dita............io sono ancora un pò frastornato........... _________________
 |
|
|
 |
|