photo4u.it

Sony annuncia il sistema "ALPHA"
Vai a 1, 2, 3 ... 32, 33, 34  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Iko.Pat
utente

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 8:11 am    Oggetto: Sony annuncia il sistema "ALPHA" Rispondi con citazione

Sony has today announced the brand for its digital SLR system and it's hardly a big surprise. The new system will be known as the Sony α (Alpha) mount, the same name as Minolta has used for its SLR / D-SLR cameras in the Japanese market for over twenty years. This choice of name will perhaps be designed to provide some sense of continuation from the Konica-Minolta photo buy-out. Sony has confirmed that the new system is based on the existing Alpha / Maxxum / Dynax mount and will continue to be compatible. The other hint in the press release is the plural in 'cameras that will be launched worldwide this summer.'

http://www.dpreview.com/news/0604/06042001sonyalphaslr.asp

Buone nuove quindi ^_^
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ok! Ok! Ok!
Sarebbe stato assurdo che Sony avesse introdotto un nuovo tipo di attacco, adesso attendiamo i primi modelli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mar
utente

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come inizio non sembra male...............aspettiamo a vedere cosa presenteranno.............io mi aspetto una linea completa di obbiettivi nuovi (ssm...) e vecchi , nuovi flash normali e macro.........e mimimo 2 reflex. Ok aspettiamo la prossima animazione flash......... Wink
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, nessuno spero abbia mai creduto veramente ad un cambio di baionetta... dai...

People who have already made investments in many of Konica-Minolta’s lenses and accessories will be able to take full advantage of Sony’s new D- SLR cameras.

Ecco la risposta per i dubbi sul flash, anche in questo caso per me infondati... buttare via un sistema di misurazione avanzato con capacità wireless equivale a spararsi nelle p***e prima ancora di vendere una reflex...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mar
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ecco la risposta per i dubbi sul flash, anche in questo caso per me infondati... buttare via un sistema di misurazione avanzato con capacità wireless equivale a spararsi nelle p***e prima ancora di vendere una reflex...

Si hai ragione............però sono curioso di vedere cosa presentano , la reflex che s'intravede nell'animazione , mi sa di 5D rinominata.........io spero di vedere qualche cosa di nuovo , e non perchè mi serve un'altra reflex.............solo perchè significherebbe che vogliono fare sul serio.......

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la vedessi l'animazione.. il sito è down, mi sa che ci sono molti minoltisti in internet... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mar
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova qui :

http://www.sony.jp/products/di-world/alpha/

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq... Alpha è il più bello dei tre nomi usati da Minolta, son troppo contento Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente... il mattino ha l'oro in bocca e io preferisco il platino Ops

La prossima volta devo svegliarmi prima se voglio vedere le notizie per tempo Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mar
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti .............. Very Happy io spero usino lo stesso nome anche qui in Europa.......... Ok!
PinoB
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chi si trovasse più a suo agio con l'italiano (vedi me... Imbarazzato )
http://www.sony.it/view/ShowArticle.action?section=it_IT_Products&article=1144679951930&productcategory=%2FDigital+Photography&site=odw_it_IT

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono troppo contento anch'io, e corro a prendere l'80-200 apo G, un buon investimento per il futuro! Ok!
Mar
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Per chi si trovasse più a suo agio con l'italiano (vedi me... )

Grazie mille per la segnalazione!!!!!!!!!!!!!

Iko.Pat
utente

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quasi quasi torno dal fotografo che vedendomi con la 5d mi ha dato del pazzo perche' avevo preso una macchina nata morta Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse dovrei andare anche io da quello che mi avrebbe dato una 20d kit a 1200€ ma mai una 7d o 5d(che si trovava a molto meno) che a sentir lui chi l'avesse avute avrebbe dovuto subito svenderle LOL Oh yeah! ....invece l'ho presa comunque... Oh yeah! per fortuna!!!
Ma nessuno ha trovato qualche foto della nuova sony?

Ultima modifica effettuata da Nikast il Gio 20 Apr, 2006 10:09 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nikast ha scritto:
Forse dovrei andare anche io da quello che mi avrebbe dato una 20d kit a 1200€ ma mai una 7d o 5d(che si trovava a molto meno) che a sentir lui chi l'avesse avute avrebbe dovuto subito svenderle LOL Oh yeah! ....invece l'ho presa comunque... Oh yeah! per fortuna!!!
Ma nessuno ha trovato qualche foto della nuova sony?

luuca
utente

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh yeah!

mmm Mmmmm se uscissero con lenti ssm... prevedo grandi spese!!!

luuca
utente

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq sono sicuro che presenteranno 2 reflex, una entri level ed una per fotoamatori evoluti (mi fa schiattare sta definizione LOL )
insomma praticamente continueranno in tutto e per tutto l'impostazione KM

chebellochebello

FG
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mar ha scritto:
Si hai ragione............però sono curioso di vedere cosa presentano , la reflex che s'intravede nell'animazione , mi sa di 5D rinominata.........io spero di vedere qualche cosa di nuovo , e non perchè mi serve un'altra reflex.............solo perchè significherebbe che vogliono fare sul serio.......

In tre link non sono riuscito a vederla Triste

Io credo che sicuramente sony produrrà anche degli accessori, KM non sta producendo e sony non può certo basare il suo business sul solo usato o gli attuali utilizzatori di KM. Quest'ultimi non si butteranno mica tutti sulla nuova reflex e ad i nuovi acquirenti devono per forza fornire una serie di ottiche ed accessori.

Spero solo che la tecnologia avanzata del colosso sony non sia sostituita da soluzioni economiche, o cmq al pari della concorrenza, giusto per tenersi delle "armi" per gli anni futuri...

Mar
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Spero solo che la tecnologia avanzata del colosso sony non sia sostituita da soluzioni economiche, o cmq al pari della concorrenza, giusto per tenersi delle "armi" per gli anni futuri...

E' vero..............bè incrociamo le dita............io sono ancora un pò frastornato...........

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 32, 33, 34  Successivo
Pag. 1 di 34

Vai a: