Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 6:10 pm Oggetto: Sorriso |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stedolphin utente

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 395
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Lei è decisamente una bella modella ...
La montatura ruba troppo al viso ed agli occhi ... le consiglierei di prendere davvero in considerazione questa cosa ... ha dei lineamenti molto delicati e questa montatura TROPPO massiccia, come se ci si volesse nascondere dietro ...
P.S. non lo dico tanto per dirlo ... ho un fratello che fa l'ottico e qualcosina ho imparato a vedere ...
Scusa l'OT ...
In questa foto in particolare non mi piace il PW se è un PW oppure non mi piace questa sovraesposizione ... la modella ha dei colori molto belli di pelle e labbra ma così sono piatti ... IMHO ... |
|
|
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 6:56 pm Oggetto: |
|
|
La vedo con un velo grigiastro davanti!!!
PW???
Non mi convince tanto  _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 6:58 pm Oggetto: |
|
|
si prima prova di pw.. lo so appena mi ricapita di poterla fotografare facciamo senza occhiali.. grazie ste! _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
salvsena utente

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 214 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Non mi piace l'inquadratura  _________________ Sony Alpha A200 18-70mm + 50mm f1.7 + 35-70mm f4 - Minolta X-700, Metz 48 AF-1 - Dynax 404, Fuji S5500, S9600, F40fd
Chi esce dal fiume della tradizione ... si perde nel mare della decadenza |
|
|
marcofax2 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 864 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 11:54 pm Oggetto: |
|
|
L'inquadratura è interessante, il pw non dei migliori: è appannata, rovina tutto, sia la foto e sopratutto la modella.
Per essere la prima prova di pw fin troppo bene.
Ciao. |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 7:39 am Oggetto: |
|
|
Hai una modella all'altezza, il mio consiglio è , cerca di sfruttare questo a tuo vantaggio senza uccidere la foto con postwork, ti sconsiglio l'utilizzo di pw di questo genere sopratutto all'inizio, Photoshop ha messo a disposizioni a chiunque una camera oscura virtuale con potenzialità immense, ma se prima non si comprendono a fondo i meccanismi della fotografia non si va da nessuna parte. Parcheggià il software e buttati a capofitto sulla tecnica fotografica pura, cerca di capire quali sono gli errori nello scatto e correggili NON COL SOFTWARE, con la macchina ! se non inmpari a fare questo, allora rimani un novizio come miliardi ce ne sono che non riescono ad uscire dal gruppo.
E' un consiglio amichevole, so quantro tempo è necessario pe rottenere scatti all'altezza credimi, io scatto da diversi anni ed ancora mi ritengo un perfetto novizio, eppure con gli anni, sto migliorando molto, sopratutto, sto acquisendo la SENSIBILITA' fotografica vera e propria. Questo scatto non è malaccio ma il velo grigio la soffoca, lle toglie contrasto , la uccide insomma. Riprova a scattare cercando di ottendere il massimo direttamente in camera, scriviti i dati di scatto ( vabbè sono marcati nel file ) e cerca di capire cosa non è andato bene . Ho semore avuto un block notes con me cui annotavo tutto, mi è servito molto credimi.
Scatta, scatta, scatta e posta che siamo curiosi. Buone foto!  _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
Grazie dei consigli ragazzi.. davvero.. aspettatevi altre foto della mia stupenda modella! =)
Grazie.. Ale215 _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
|