|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arte972 nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2004 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 9:07 pm Oggetto: Neofita aiuto |
|
|
Ho acquistato da un paio di settimane una s3000,purtroppo mi sono trovato di fronte un bell'apparecchio ma con un problema al quale non so dare una soluzione. La macchina fa delle foto niente male per la sua categoria sia in presenza di una certa illuminazione, sia in presenza di una illuminazione piu scarsa naturalmente con l'utilizzo del flash. Il mio problema è il seguente, quando vado a centrare un soggetto in scarsa illuminzaione, il display mi rimane quasi del tutto buoi. Mi spiego meglio, se dovessi fare una fotografia ad un soggetto illuminato da una semplice lampadina da 60watt, il display, sia del mirino che esterno, mi mostra un immagine quasi del tutto inesistente, rendendomi difficile il poter centrare l'immagine e zoomare la stessa, naturalmente la foto viene perfetta, ma come faccio a fotografare un oggetto se non riesco a vedere ciò che fotografo? Di giorno o in presenza di una forte illuminazione, tutto ciò non accade. Ho provato a resettare la macchina lasciandola priva di batterie per un giorno ma non c'è stata alcuna differenza. Ho trovato delle difficoltà nel centrare un soggetto in ombra, in piena mattina dentro un'abitazione. Volevo chiedervi, è un limite della macchina? Mi metto l'anima in pace e utilizzo la macchina cercando di centrare l'immagine in poca presenza di luce, premetto che il mio hobby è la fotografia di elementi artistici, spesso ripresi in ore serali, con la semplice illuminazione stradale. Posso risolvere il problema in qualche maniera? Grazie per il vostro tempo e complimenti per il bellissimo sito.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 9:10 pm Oggetto: |
|
|
non so la s3000, io avevo la s5000 e la luminosità del display e del viewfinder si regolano dal menù, credo che sia lo stesso sulla tua macchina, prova un pò a regolarlo al max.
Ciao _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
arte972 nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2004 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 9:12 pm Oggetto: |
|
|
non è un problema di luminosità del display, si vede proprio scuro in presenza critica di luce. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|