|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carlottina nuovo utente
Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 9:53 am Oggetto: consiglio per inesperta... |
|
|
Ciao a tutti!!
Sono in cerca di una bella fotocamera digitale con un prezzo massimo di 300 euro e un amico mi ha consigliato una Ricoh Caplio R30 perchè ha un Obiettivo (in 35 mm) 28,0 - 200,0 mm.
Vi riporto altre prestazioni:
Sensore CCD da 5,13 MP effettivi
Obiettivo (in 35 mm) 28,0 - 160,0 mm
Zoom 5,7x (ottico) /
Supporto incluso memoria interna di 26,0 MB
Monitor TFT di 2,50 pollici
Cosa ne dite??
io non sono molto esperta e vorrei un vostro parere!!
Grazie 1000
P.S.=un'altro consiglio...pareri e confronti con laPanasonic Lumix DMC-Lz5??Voi cosa mi consigliereste? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
funkysqualo non più registrato
Iscritto: 15 Lug 2006 Messaggi: 653
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 8:58 am Oggetto: |
|
|
Ciao!
io ti consiglierei la Lumix, non faoss'altro che per il fatto che monta un ottica Lieca, tra l'altro l'obbittivo montato in 35mm corrisponde ad un 37 - 222 e quindi avresti qualche possibilità in più per ciò che riguarda il teleobbiettivo, perderesti un po' di grandangolo ma secondo me guadagneresti in qualità dell'ottica e su questo, in fotografia, non si discute...
quindi consiglio?
Panasonic!!!
-Manuel- |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 11:34 am Oggetto: |
|
|
Della Caplio dicono che ha una resa un po' morbida e occasionali problemi di messa a fuoco, soprattutto alla focale tele.
Per il resto sembra una macchina molto "azzeccata"  _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|