photo4u.it

(BO + sped) vendo canon eos 30+ 75-300 4-5.6

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ringhio
utente

Iscritto: 03 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 7:34 pm    Oggetto: (BO + sped) vendo canon eos 30+ 75-300 4-5.6 Rispondi con citazione

vendo causa passaggio digitale canon eos 30 e 75-300 f4-5.6 e filtro U.V, il tutto in condizioni ottime. Appena ho 1 minuto metto le foto. ciao

Ultima modifica effettuata da ringhio il Gio 06 Lug, 2006 5:11 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
in base al regolamento dovresti aggiungere nel titolo del topic la provincia:

Citazione:
m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic

Per fare ciò vai sul primo messaggio che hai postato qui,
per cambiarne il titolo del topic devi cliccare sul pulsante (e non con il pulsante che serve invece per quotare).
Una volta che ti si è aperta la finestra in cui si vedrà l'annuncio che hai messo,
tu vai sul titolo e aggiungi tra parentesi la tua provincia cosi : (RM) ed il gioco è fatto ok?
Grazie Mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cenfa19 ha scritto:

E perché il prezzo no?? Prrrrrr Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
cenfa19 ha scritto:

E perché il prezzo no?? Prrrrrr Amici

Very Happy

gia anche il prezzo dovresti inserire!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ringhio
utente

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CHIEDO UMILMENTE Ave per le mie mancanze.Provvedo subito e allego le foto e il prezzo che è di 300 eurini...(il valore attuale è di 500 circa)

canon 2 (Medium).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  55.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 773 volta(e)

canon 2 (Medium).jpg

canon 4 (Medium).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  34.22 KB

canon 4 (Medium).jpg

canon 5 (Medium).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  41.19 KB

canon 5 (Medium).jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco76
utente

Iscritto: 18 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma l'ottica monta sulla 350d? se si a che prezzo la vendi se la vendi singola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco76
utente

Iscritto: 18 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Lug, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ringhio
utente

MessaggioInviato: Dom 23 Lug, 2006 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ottica va bene anche per la 350 d visto che l'ho anche io ed il prezzo singolo è di 100 + spese di spedizione a carico del destinatario.
Avverto che ho avuto un contatto via Mp ma francesco 76 è il primo della lista.Via Mp condizioni per il pagamento e la consegna a mano in zona bologna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Lug, 2006 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma se vendi a 100€ la lente... Triste Non mi sembra molto equilibrata questa ripartizione di prezzi... Boh?

Ultima modifica effettuata da letturo il Gio 27 Lug, 2006 12:55 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ringhio
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ottica nuova costa 195 euro mentre la macchina si trova usata (in negozio) a 300 euro.La 30 è in perfetto stato e l'ho usata pochissimo e NON ha assolutamente graffi d'uso eccessivo.La decisione del prezzo non è in discussione con te, se sei interessato bene, altrimenti vai a spendere 300 euro in negozio e...buona fortuna!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ringhio
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ottica nuova costa 195 euro mentre la macchina si trova usata (in negozio) a 300 euro.La 30 è in perfetto stato e l'ho usata pochissimo e NON ha assolutamente graffi d'uso eccessivo.La decisione del prezzo non è in discussione con te, se sei interessato bene, altrimenti vai a spendere 300 euro in negozio e...buona fortuna!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ringhio
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ottica nuova costa 195 euro mentre la macchina si trova usata (in negozio) a 300 euro.La 30 è in perfetto stato e l'ho usata pochissimo e NON ha assolutamente graffi d'uso eccessivo.La decisione del prezzo non è in discussione con te, se sei interessato a questo AFFARE bene, altrimenti vai a spendere 300 euro in negozio e...buona fortuna!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immaginavo una ripartizione con prezzi più vicini tra loro, visti i vecchi 70-210/4 a 130-140€. Mi aspettavo una cifra vicina ai 150€.. tipo 150/150 ma mi è andata male! Ops

Buona vendita!

Ultima modifica effettuata da letturo il Gio 27 Lug, 2006 1:33 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi evitiamo di andare OT

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: