|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sikkolo utente
Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 55 Località: Parma (Collecchio)
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 9:55 am Oggetto: carica batterie doppio x 350D |
|
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato una 350D con il battery grip per doppia batteria, mi chiedevo se esisteva un carica batterie doppio che permettesse di caricare due batterie per volta (anzi 3, meglio ancora!!)
Se si come si chiama, che modello dovrei prendere? Ho cercato su ebay ma non trovo niente, mi dareste qualche link dove comprarlo?
Vorrei anche sapere se le batterie originali sono molto meglio di quelle "tarocche" prese su ebay.
Ciao e grazie
Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 10:01 am Oggetto: |
|
|
Anch'io cercavo il doppio caricabatterie ma non l'ho trovato (avevo anche messo un post). per quanto riguarda le batterie io ne ho comprate 2 da 1900mA su ebay e mi trovo molto bene... _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
|
 |
Zet@ utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 626
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
usate due caricabatterie!  _________________ Canon EOS 6D + 50D | Canon EF 24-70 f4 IS L USM | Sigma DG 50 f1,4 | Canon EF 85 f1,8 USM | Canon EF 70-200 f4 L USM | SL 430EX I e II | MN718B
"Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono." |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|