photo4u.it

CONSIGLIO - vendereste il....per prendere il 17-50 tamron???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 7:18 pm    Oggetto: CONSIGLIO - vendereste il....per prendere il 17-50 tamron??? Rispondi con citazione

Ciao!!

cosa vendereste del mio corredo per far spazio ad un tamron 17-50??

il 50ino fisso per i ritratti me lo terrei!!

fareste questa mattata? Rolling Eyes Rolling Eyes

a parte le focali, perderei tanta qualità se vendessi sia il 24-85 che il 35 f2, per il tamron??

Rolling Eyes Rolling Eyes

Ultima modifica effettuata da Granato il Sab 02 Set, 2006 8:18 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 7:32 pm    Oggetto: Re: CONSIGLIO - vendereste il....per prendere il 17-50 tamro Rispondi con citazione

Granato ha scritto:

ma da 50 a 70, come colmo?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes è questo il problema.... Rolling Eyes

ma dici barzellette? Very Happy

ed io come colmo quando giro con 10-20, 35 e 100?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 7:42 pm    Oggetto: Re: CONSIGLIO - vendereste il....per prendere il 17-50 tamro Rispondi con citazione

Granato ha scritto:

ma da 50 a 70, come colmo?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes è questo il problema.... Rolling Eyes

ma dici barzellette? Very Happy

ed io come colmo quando giro con 10-20, 35 e 100?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 7:46 pm    Oggetto: Re: CONSIGLIO - vendereste il....per prendere il 17-50 tamro Rispondi con citazione

---------------
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti tieni il 50, vendi 24/85 e 35 e ti prendi il 17/85 canon o il nuovo 17/70 sigma.

Ricordati sempre che e' meglio riuscire sempre a fare una foto, anche non tecnicamente perfetta, piuttosto che perdere l'occasione!

Una lente tuttofare, se di buona qualita' come quelle citate, praticamente non la stacchi mai dal corpo macchina.

Quando hai tempo e non devi cogliere l'attimo, allora il fisso sarebbe da preferire.

Personalmente preferissco il tuttofare ai fissi, anche per il genere di foto che faccio (ma ho anche i fissi nello zaino....)

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CarloC ha scritto:
Ti tieni il 50, vendi 24/85 e 35 e ti prendi il 17/85 canon o il nuovo 17/70 sigma.

Ricordati sempre che e' meglio riuscire sempre a fare una foto, anche non tecnicamente perfetta, piuttosto che perdere l'occasione!

Una lente tuttofare, se di buona qualita' come quelle citate, praticamente non la stacchi mai dal corpo macchina.

Quando hai tempo e non devi cogliere l'attimo, allora il fisso sarebbe da preferire.

Personalmente preferissco il tuttofare ai fissi, anche per il genere di foto che faccio (ma ho anche i fissi nello zaino....)

Carlo

il 17-85 lo escluderei a priori per la fama non eccellente....

il 17-70 sigma sarebbe ottimo per me, solo che puntavo sul 17-50 tamron per la nitidezza tanto vituperata....

solo che a dar via due lenti come il 24-85 ed il 35 f2, ci vuole coraggio o no? Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:

il 17-85 lo escluderei a priori per la fama non eccellente....

Ti posso assicurare che e' un'ottima lente avendolo avuto e non per sentito dire, tra l'altro la sto cercando.

Per i canon, io lo zoom lo venderei e mi terrei il 35.

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: