| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
dubliner operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 861 Località: London
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 2:20 pm Oggetto: lavoro estivo estero |
|
|
uk, ireland o spain anche se il top sarebbe usa.. sapete darmi qualche dritta? vorrei lavorare un mese... agosto x intenderci.... _________________ a g o |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Caccia ai salmoni in finlandia?
comunque ti segnalo:
http://www.seasonworkers.com/fe/
http://www.anyworkanywhere.com/
http://www.jobs1.co.uk/directory/recruitment_seasonal.html _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 12:05 am Oggetto: |
|
|
Un mese e poco se becchi qualche italiano che ti paga a nero bene senno scordatelo....e oltre questo dipende dal tuo inglese(com'è?)facce sape.... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 9:15 am Oggetto: |
|
|
ho il diploma FCE di Cambridge... _________________ a g o |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 9:15 am Oggetto: |
|
|
ma anche nella ristorazione è poco? _________________ a g o |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
| dubliner ha scritto: | | ma anche nella ristorazione è poco? |
un mese e poco ovunque cmq gli puoi dire che stai di piu e te en vai prima in alcuni casi ti dice bene in altri magari perdi una settimana perch ecmq di solito ti pagano la con una settimana di ritardo cioe la 1 sett la prendi la 2 e cmq ricorda che non essendo segnato no sei tutelato... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 12:59 pm Oggetto: |
|
|
| devilkawa ha scritto: | | dubliner ha scritto: | | ma anche nella ristorazione è poco? |
un mese e poco ovunque cmq gli puoi dire che stai di piu e te en vai prima in alcuni casi ti dice bene in altri magari perdi una settimana perch ecmq di solito ti pagano la con una settimana di ritardo cioe la 1 sett la prendi la 2 e cmq ricorda che non essendo segnato no sei tutelato... |
lì a dublino che tu sappia nn cercano? _________________ a g o |
|
|
 |
|