| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
leonnato nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2006 Messaggi: 19
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 10:33 am Oggetto: la reflex digitale giusta? |
|
|
Salve a tutti!
Quando leggo gli annunci per assistenti fotografi, spesso leggo "in possesso di reflex digitale propria".... Ora mi chiedo... la reflex digitale richiesta può essere, ad esempio, una Nikon D70s o una Nikon D200?
So già che è certamente meglio possedere una D200, ma mi chiedevo se è sufficiente una macchina più economica...
GRAZIE! _________________ Nikon F80 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 12:01 pm Oggetto: Re: la reflex digitale giusta? |
|
|
| leonnato ha scritto: | Salve a tutti!
Quando leggo gli annunci per assistenti fotografi, spesso leggo "in possesso di reflex digitale propria".... Ora mi chiedo... la reflex digitale richiesta può essere, ad esempio, una Nikon D70s o una Nikon D200?
So già che è certamente meglio possedere una D200, ma mi chiedevo se è sufficiente una macchina più economica...
GRAZIE! |
Non penso che tutti gli studi fotografici in cerca di assistenti si siano accordati per fare lo stesso annuncio, immagino che avendo esigenze/aspettative diverse abbiano anche standard diversi... non sarebbe meglio chiedere direttamente allo studio che mette l'annuncio?  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 12:50 pm Oggetto: Re: la reflex digitale giusta? |
|
|
| leonnato ha scritto: | Salve a tutti!
GRAZIE! |
E' sicuramente sufficiente una d70s, così come una d50 o una 350d. La richiesta di una reflex digitale stà nella necessità di velocizzare il tempo che intercorre tra realizzazione del servizio e disponibilità delle foto. In alcuni annunci addirittura ti richiedono anche il portatile, preferibilmente con connessione a Internet così da poter inviare le foto il più in fretta possibile. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 1:15 pm Oggetto: |
|
|
scusate, ma sti annunci dove li trovate?
per la refle.. certo, anche una d50.. l'importante è poter avere 2/3 corpi sui quali montare ottiche diverse per esser pronti in ogni situazione. _________________
 |
|
|
 |
leonnato nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2006 Messaggi: 19
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i consigli... speravo di avere risposte esaurienti
per Marklevi... il sito in questione è www.assistenti.com e ci sono diversi annunci in particolare per fotografi di villaggi vacanze... se ti interessa dagli un'occhiata... _________________ Nikon F80 |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
| leonnato ha scritto: | Grazie a tutti per i consigli... speravo di avere risposte esaurienti
.. |
e le hi avute o no?
do un occhio al sito  _________________
 |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Sposto in Fotografia in generale ... la sezione più adatta a questo tipo di discussioni!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
|