|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chryscrambler2005 non più registrato
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 6:32 pm Oggetto: Ho il manuali italiano ... |
|
|
Ho il manuale in italiano de... [modificato dall'amministratore]
Questo manuale è coperto da COPYRIGHT penso... quindi non posso passarvelo.
Nel mio profilo c'è il mio contatto di messenger... quindi se mi contattate ve lo leggerò di persona.. (penso che leggere ad alta voce nn sia vietato)...
A chi gli serve spero "abbia capito".. ciaoo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 8:35 pm Oggetto: |
|
|
quindi avresti consapevolmente deciso di usare photo4u.it come mezzo per infrangere la legge?
Citazione: | 4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso. |
Data l'aggravante della conoscenza delle leggi + evidente presa in giro, hai vinto una sospensione di 3 giorni (che si estenderà automaticamente a chiunque contatterà l'interessato con gli strumenti di p4u per "farsi leggere" il manuale ). _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 9:06 pm Oggetto: |
|
|
...ragazzi, ve l'ho detto tante volte...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|