Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 6:58 pm Oggetto: S20 pro...ha senso? |
|
|
un mio amico che possiede un negozio mi ha proposto questa macchina sui 300 euro....ha senso? so che è un modello "vecchio" ma mi sembra che fosse valida, solo non sono riuscito a trovare troppe notizie. qualcuno di voi la possiede? può essere un acquisto decente? praticamente la conosco solo per quel poco che ho trovato...esperienze dirette di possessori od ex possessori? grazie in anticipo. _________________ https://www.fotografodigitale.org/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Era una validissima e costosissima macchina fino a qualche tempo fa. Non che ora non sia più valida ma, anche se la s20 continua a fare il suo lavoro molto bene, se invece di paragonarla alle macchine del suo periodo la paragoniamo alle macchine del momento, secondo me 300€uri sono ancora troppi. Ha un validissimo sensore del tipo SR ma fa foto con una risoluzione di 3Mp e parte da 200iso mentre al momento puoi comprarti una macchina con risoluzione di 5Mp con partenza da iso64 + memoria xd da 1Gb sempre a 300€. |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Era una validissima e costosissima macchina fino a qualche tempo fa. Non che ora non sia più valida ma, anche se la s20 continua a fare il suo lavoro molto bene, se invece di paragonarla alle macchine del suo periodo la paragoniamo alle macchine del momento, secondo me 300€uri sono ancora troppi. Ha un validissimo sensore del tipo SR ma fa foto con una risoluzione di 3Mp e parte da 200iso mentre al momento puoi comprarti una macchina con risoluzione di 5Mp con partenza da iso64 + memoria xd da 1Gb sempre a 300€. |
Quoto
300 euro sono troppi oggi, ma IMHO per 220/230 euro io la prederei subito
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 3:31 pm Oggetto: |
|
|
ps. Tommy ti consiglio di togliere dalla firma il tuo cellulare. Come saprai dal regolamento non è consentito.... Fallo prima che passi qualche MOD a tirarti le orecchie Inoltre la firma mi pare non debba superare le tre righe...
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
|