photo4u.it

tabagismo e camera oscura!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Albe
nuovo utente

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 1:08 pm    Oggetto: tabagismo e camera oscura!!! Rispondi con citazione

posto questo sondaggio da tabagista incallito: voi fumate in camera oscura? io da sempre, e non ho mai riscontrato problemi, ho sempre pensato che la fioca luce del fuoco sia più o meno dello stesso colore della luce di sicurezza... ma vorrei sapere cosa ne pensate voi... merito una sgridata per negligenza?!!! buona spippacchiata a tutti... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho smesso di fumare qualche anno prima di entrare in CO, per cui non ho avuto problemi, solo che i problemi del fumo in CO sono un'inezia in confronto a quelli che crea alla salute, fai un pò te Mah

Diabolico SMETTI Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma come fai a fumare in un piccolo ambiente chiuso.
Io fumo sigari toscani, ma quando sono in camera esco fuori per fumare, se proprio non riesco a trattenermi.
Già l'aria e poca per respirare se poi ci fumi dentro diventa una camera a gas.

Enzo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianni
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

So che non c'è da vantarsene, ma anch'io fumo molto in camera oscura. Non so, forse per nervosismo o ripetitività del lavoro, ma fumo anche molto.
Però solo mentre guardo la foto risciacquandola, dopo il fissaggio. Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
utente non piu registrato
non più registrato

Iscritto: 22 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Lug, 2006 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao polmone,
forse quello che può dare un pò fastidio alla carta è l'accendino più che la cicca accesa, ma lo si copre con una mano come se ci fosse vento e "tutta salute"Smile
la paranoia + grande del fumare in c.o. più che l'ambiente piccolo, che per chi fuma potrebbe anche essere un piacere incompresibile a chi non fuma, è il contatto delle dita con il filtro ed i chimici...warning!!!
mr. morrison in una canzone diceva:"you remember you must die!" non solo sono d'accordo poichè credo che la pura di morire sia la più grande e limitante delle paure ma aggiungerei:"morire per morire, visto che prima o poi tocca a tutti, meglio morire fradici di vita e piaceri".
clicco invia e fumo!! Very Happy buone stampe a tutti!!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: