Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 4:30 pm Oggetto: Mi servono pareri su un sito... |
|
|
...che sto facendo...
E' completo al 60% (manca tutto il database con il catalogo -immenso- ).
Mi farebbe piacere se gli deste un'occhiata ed un parere... ci sono moltissimi bug, questo lo so.
L'azienda, come potrete intuire, si occupa di arredamento che produce in proprio. Non è prevista (per fortuna...) la vendita online.
Sappiatemi dire!
La bozza è in una sottocartella del mio sito, vi serve flash player 8 per vederlo correttamente, ed una risoluzione minima di 1024x768.
L'indirizzo:
http://www.actual-design.com/bross _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Il sito è ottimo, ma dà una sensazione di déjavu fin da primo istante...
Cassina, Kartell, Poltrona Frau, Bontempi Casa, e soprattutto Divani Campeggi sono molto molto simili....
Questo è il mio parere, non da web designer ma da acquirente di mobili......... |
|
|
 |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 5:02 pm Oggetto: |
|
|
L'intenzione dei titolari era proprio di seguire la strada che hanno percorso i vari Kartell, Cassina e ad altri...
Poi, credo, l'importante è che debba piacere ai clienti, non ai webdesigner, quindi direi che il tuo commento mi garba parecchio!  _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 9:05 pm Oggetto: |
|
|
E come direbbe Verdone nei panni del papà di Antonluca e Antongiuglio "e sti caxxi!"
Io lo trovo più che ottimo.
Semplice elegante fruibile bei colori belle animazioni (e io odio flash).
Insomma finiscilo e siine orgoglioso.
Ciao _________________
|
|
|
 |
Garellas utente

Iscritto: 10 Lug 2006 Messaggi: 166 Località: Genova
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo
Vai tranquillo  _________________ -Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare.- "Albert Einstein" |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Piace molto anche a me che detesto flash  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
i complimenti te li hanno già fatti e giustamente.
ora, attenzione all'architettura della navigazione... ho provato a girarci un po' e ho notato questo problema: se vai in product, puoi scegliere tra tipologie diverse di prodotti. sono entrato in "chairs" e poi volevo tornare indietro per scegliere un'altra tipologia: è stato impossibile. per farlo, l'unica strada che ho trovato è rifare il percorso daccapo.
se esiste il modo di tornare indietro, andrebbe reso più visibile (o più naturale, come dicono gli usabilisti); se non esiste, andrebbe previsto, tieni conto che è una delle tipologie di navigazione più diffuse...
la grafica è ben realizzata, molto adatta poi al tipo di azienda e di sicuro impatto/effetto. ma non è tutto (e te lo dico da grafico): gli aspetti architetturali di navigazione e di informazione sono fondamentali
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
|