photo4u.it

Mi servono pareri su un sito...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 4:30 pm    Oggetto: Mi servono pareri su un sito... Rispondi con citazione

...che sto facendo...
E' completo al 60% (manca tutto il database con il catalogo -immenso- Crying or Very sad ).

Mi farebbe piacere se gli deste un'occhiata ed un parere... ci sono moltissimi bug, questo lo so.

L'azienda, come potrete intuire, si occupa di arredamento che produce in proprio. Non è prevista (per fortuna...) la vendita online.

Sappiatemi dire! Smile
La bozza è in una sottocartella del mio sito, vi serve flash player 8 per vederlo correttamente, ed una risoluzione minima di 1024x768.

L'indirizzo:
http://www.actual-design.com/bross

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il sito è ottimo, ma dà una sensazione di déjavu fin da primo istante...
Cassina, Kartell, Poltrona Frau, Bontempi Casa, e soprattutto Divani Campeggi sono molto molto simili....

Wink Wink Wink

Questo è il mio parere, non da web designer ma da acquirente di mobili.........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'intenzione dei titolari era proprio di seguire la strada che hanno percorso i vari Kartell, Cassina e ad altri...

Poi, credo, l'importante è che debba piacere ai clienti, non ai webdesigner, quindi direi che il tuo commento mi garba parecchio! Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E come direbbe Verdone nei panni del papà di Antonluca e Antongiuglio "e sti caxxi!"
Io lo trovo più che ottimo.
Semplice elegante fruibile bei colori belle animazioni (e io odio flash).
Insomma finiscilo e siine orgoglioso.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Garellas
utente

Iscritto: 10 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo Ok! Ok! Ok!
Vai tranquillo Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piace molto anche a me che detesto flash Ok!
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i complimenti te li hanno già fatti e giustamente.

ora, attenzione all'architettura della navigazione... ho provato a girarci un po' e ho notato questo problema: se vai in product, puoi scegliere tra tipologie diverse di prodotti. sono entrato in "chairs" e poi volevo tornare indietro per scegliere un'altra tipologia: è stato impossibile. per farlo, l'unica strada che ho trovato è rifare il percorso daccapo.

se esiste il modo di tornare indietro, andrebbe reso più visibile (o più naturale, come dicono gli usabilisti); se non esiste, andrebbe previsto, tieni conto che è una delle tipologie di navigazione più diffuse... Wink

la grafica è ben realizzata, molto adatta poi al tipo di azienda e di sicuro impatto/effetto. ma non è tutto (e te lo dico da grafico): gli aspetti architetturali di navigazione e di informazione sono fondamentali Smile

ciao
giuseppe

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: