Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mecch utente attivo

Iscritto: 15 Mgg 2004 Messaggi: 611 Località: Verucchio
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 7:13 pm Oggetto: Qua stanno svalvolando tutti! |
|
|
Che sia il caldo? Vedi: Dedalo e BarbaraT due perdite importanti a mio avviso... propongo un dibattito:
Hanno sofferto il caldo di questa estate o c'è qualcosa che non va sul modo di commentare le foto, sulla gestione dei contest, e le varie motivazioni che hanno portato questi utenti a fare le "valigie"?
Secondo me sarebbe importante capire se c'è qualcosa che non va e nel caso correggerla... ma bisogna parlarne! _________________ Nikon D70s - 18/70 f3.5/4.5G |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 7:27 pm Oggetto: |
|
|
è già stato discusso in altri topic... hanno avuto un comportamento sbagliato e se ne sono andati, punto.. non serve continuare a discutere su queste cose, visto poi che non ci sono i diretti interessati... |
|
|
 |
mecch utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Infatti il mio era uno spunto per fare dell'autocritica... al di la' di quelli che sono stati i discorsi già fatti... se due utenti cosi' significativi se ne vanno nel giro di poco tempo io il dubbio me lo pongo e mi sembra giusto farlo come spunto di crescita del forum. Non volevo assolutamente riaprire le discussioni già chiuse sui casi specifici _________________ Nikon D70s - 18/70 f3.5/4.5G |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 7:39 pm Oggetto: |
|
|
visto che si esprimono considerazioni io non considero due persone "significative" dopo le discussioni che hanno crato... e qui mi fermo per non creare polemiche
ciao |
|
|
 |
mecch utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
ok, a me comunque dispiace che se ne siano andati, la mia opinione è che abbiano cercato un pretesto per uscire facendosi notare. Mi dispiacerebbe pero' se dovesse succedere ancora e quindi mi piacerebbe approfondire il discorso con altri...
P.S. significative per le foto che inviavano, spesso belle.
P.P.S. spero che non partano polemiche su questo thread _________________ Nikon D70s - 18/70 f3.5/4.5G |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | o c'è qualcosa che non va sul modo di commentare le foto, sulla gestione dei contest, |
Beh, ci sono le regole: se le rispetti rimani, altrimenti... no!
Tutto qui...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
che e' successo? Altri deferimenti ? _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Gli "artisti" sono estroversi, introversi, pazzi, savi, belli, brutti, buoni, cattivi...... e via dicendo.
Bisogna prenderli per quello che sono!!!!!!! |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me c'è un po' di protagonismo nelle uscite di scena. Chi non vuole più frequentare il forum non lo fa più, punto. Non serve scrivere "addio" o "me ne vado"  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:48 pm Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | che e' successo? Altri deferimenti ? | Ok ho trovato tutto . La cosa non mi sorprende tempo fa ebbi a che fare con dedalo e capii subito (per come rispondeva) che tipo era(abbastanza focoso direi ). Da allora non commentai piu' una sua foto (non vivo per litigare) ed entro' di diritto nel mio libro nero
Per me e' molto semplice....libro nero = nessun commento e nessun rapporto.
La storia di Barbara mi sembrava leggermente diversa questa invece mi sembra patetica ma grazie a Dio ogniuno e' libero di percorrere la sua strada.  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:59 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | Secondo me c'è un po' di protagonismo nelle uscite di scena. Chi non vuole più frequentare il forum non lo fa più, punto. Non serve scrivere "addio" o "me ne vado"  |
Quoto.
E comunque, i due casi di BarbaraT e di Dedalo mi sembrano ben diversi tra di loro, sia come carattere dei personaggi che per modi e motivazioni.
Comunque una cosa che non mi stancherò mai di ripetere è che il forum lo fanno le persone che lo frequentano. Prendersela con 'il forum' quando non condividiamo il tono generale delle discussioni è un po' come lottare contro i mulini a vento... il forum non esiste come entità singola, esistono i singoli partecipanti che lo frequentano e, nel suo piccolo, altro non è che una porzione della società in cui viviamo. Una porzione che condivide un certo interesse comune, che è la fotografia, praticato a livelli di amatorialità. Se non piace... si può scegliere se adoperarsi in prima persona per cambiarlo, oppure accontentarsi accettando di portare a casa quello che c'è, oppure ancora approdare ad altri lidi... non mi sento di giudicare quale sia la scelta migliore, ognuno faccia la propria, io la mia l'ho fatta.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|