|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
awd utente

Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 277 Località: Novara
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 8:40 pm Oggetto: Ho un pelucco nell'immagine |
|
|
Me ne sono accorto l'altro giorno, non so da quanto tempo ci fosse! Nell'inquadratura vedo un pelucco, forse di una sopracciglia (o forse molto più piccolo). Ho provato a soffiare e pulire le lenti dell'obiettivo, ma nulla.
Alla fine però non compare sulle foto quindi mi fa pensare che sia in qualche punto interno del mirino! Sullo specchio non mi pare ci sia e nemmeno sul lato esterno del mirino. che posso fare? _________________ Photo | Web | Blog
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-85 IS + Sigma 70-300 APO DG Macro / Canon Eos 300D + Sigma 18-125 DC / Metz Mecablitz 48 AF-1 digital / Hama Gamma 71 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 9:02 am Oggetto: |
|
|
Nulla...verosimilmente si è infilato nel pentamirror...se non influsice sulle foto tienilo pure li, in quanto, se non riesci a rimoverlo tu con adeguati e delicati interventi di pulizia, l'unico modo per rimuoverlo sarebbe quello di mandare la macchina in assistenza e non ne vale la pena. Tanto se usi davvero la macchina prima o poi ce ne saranno altri....molti altri....  _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|