photo4u.it


Ho un pelucco nell'immagine

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
awd
utente


Iscritto: 18 Mgg 2006
Messaggi: 277
Località: Novara

MessaggioInviato: Dom 23 Lug, 2006 8:40 pm    Oggetto: Ho un pelucco nell'immagine Rispondi con citazione

Me ne sono accorto l'altro giorno, non so da quanto tempo ci fosse! Nell'inquadratura vedo un pelucco, forse di una sopracciglia (o forse molto più piccolo). Ho provato a soffiare e pulire le lenti dell'obiettivo, ma nulla.
Alla fine però non compare sulle foto quindi mi fa pensare che sia in qualche punto interno del mirino! Sullo specchio non mi pare ci sia e nemmeno sul lato esterno del mirino. che posso fare?

_________________
Photo | Web | Blog

Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-85 IS + Sigma 70-300 APO DG Macro / Canon Eos 300D + Sigma 18-125 DC / Metz Mecablitz 48 AF-1 digital / Hama Gamma 71
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scavenger73
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 3059
Località: Palermo/Catania

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nulla...verosimilmente si è infilato nel pentamirror...se non influsice sulle foto tienilo pure li, in quanto, se non riesci a rimoverlo tu con adeguati e delicati interventi di pulizia, l'unico modo per rimuoverlo sarebbe quello di mandare la macchina in assistenza e non ne vale la pena. Tanto se usi davvero la macchina prima o poi ce ne saranno altri....molti altri.... Wink
_________________
"...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi