Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 8:32 am Oggetto: [Valutazione usato ] Coolpix 775... |
|
|
Come da oggetto...se mi conviene...vorrei venderla...
Allora:
-Colpix 775 ( Trattata benissimo, pochi scatti se considerati gli anni )
-Borsa pronto dedicata Nikon
-Una batteria non originale ma perfetta
-Una batteria usa e getta ( in caso di necessità...)
-Manuali accesori ecc...
-Garanzia nital ( forse ancora valida...da veriricare )
tutto tenuto pari al nuovo ed in perfette condizioni senza alcun segno d'uso ( P.S. la usa mia moglie...quindi foto... azz...la lascia sempre a casa le poche foto fatte sono da me )
Quanto potrei chiedere? Onestamente e senza proprio regalarla ?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 8:34 am Oggetto: |
|
|
Secondo me fai prima a tenertela...non conosco la sua valutazione, ma la macchina ce l'ho e la conosco: è certamente una buona macchina, ma non ha i "numeri" per piacere alla massa di potenziali acquirenti _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 8:44 am Oggetto: |
|
|
Lo so ma fa delle ottime foto e si fanno anche degli ottimi ingrandimenti con poco rumore...macchinetta veramente riuscita , ma mi rimane li in un cassetto...se ogni tanto non la tiro fuori anche solo per la manutenzione delle batterie ( ricarica ecc.. ) e mi tira un pò il sacco...apppunto chiedevo  |
|
|
 |
Time Zone utente
Iscritto: 14 Giu 2006 Messaggi: 238
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 12:04 pm Oggetto: |
|
|
La penso come Pietro, conviene tenerla, considerando anche il fatto che in alcune circostanze può rendere meglio di macchine ben più recenti e costose, l'ho appurato per esperienza personale. |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Time Zone ha scritto: | La penso come Pietro, conviene tenerla, considerando anche il fatto che in alcune circostanze può rendere meglio di macchine ben più recenti e costose, l'ho appurato per esperienza personale. |
tanto per....mi diresti quali? |
|
|
 |
Time Zone utente
Iscritto: 14 Giu 2006 Messaggi: 238
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 6:17 am Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Time Zone ha scritto: | La penso come Pietro, conviene tenerla, considerando anche il fatto che in alcune circostanze può rendere meglio di macchine ben più recenti e costose, l'ho appurato per esperienza personale. |
tanto per....mi diresti quali? |
Rispondo solo ora perchè mi era sfuggito il post... vengono delle macro bellissime con la 775. La resa del bianco è ottima, nei paesaggi nebbiosi, ad esempio, può fare la differenza. A parte una leggera tendenza al grigio negli incarnati ha una resa cromatica difficilmente imitabile.
Vale molto più di quel che sembra. |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 10:46 am Oggetto: |
|
|
 |