Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OldBoy utente

Iscritto: 31 Mar 2006 Messaggi: 419 Località: Milano
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 5:51 pm Oggetto: CD Software EOS20D |
|
|
Ho perso il CD del software.
Purtroppo dal sito di Canon si possono scaricare solo gli upgrade, ma se non installo la versione precedente non posso fare niente.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Penso che vada bene anche il software di altre EOS (300, 350, 30... ecc.. ecc...) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 6:06 pm Oggetto: |
|
|
un pennuto qua fuori mi suggerisce di dirti di scompattare gli update con winrar o simili, e poi lanciare l'eseguibile giusto....
chissà perché cinguetta così tanto? |
|
|
 |
OldBoy utente

|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Umh... io uso Macintosh... non credo che funzioni.  |
|
|
 |
OldBoy utente

|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Calma... calma... uno alla volta... non rispondete tutti insieme.
Cavolo, non pensavo di trovare tanti utenti che usassero una macchina fotografica Canon in questo forum.
Ma non vi proccupate... ho già risolto il problema.
Grazie lo stesso.  |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 9:12 am Oggetto: |
|
|
OldBoy ha scritto: | Calma... calma... uno alla volta... non rispondete tutti insieme.
Cavolo, non pensavo di trovare tanti utenti che usassero una macchina fotografica Canon in questo forum.
Ma non vi proccupate... ho già risolto il problema.
Grazie lo stesso.  |
semai che la usano con Mac, perchè pdp ti ha subito risposto ed anche in maniera giusta. Quindi puo' essere che siano pochi quelli che usano la 20 d con il mac e che magari non avevano ancora letto la tua richiesta di aiuto!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
OldBoy utente

|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Ma il CD è sempre quello. Va bene sia con Mac che con Win.
E' che ero sicuro che, in un posto come questo, avrei trovato sicuramente qualcuno disposto ad aiutarmi.
Comunque non c'è problema... veramente.
Anzi.... dal momento che l'ho trovato... se a qualcuno serve mi contatti pure in privato.
A proposito... Grazie Pdp.  |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
ripeto perchè forse non sono stato capito, pdp, ti ha aiutato subito dicendoti di scaricare gli aggiornamenti dei programmi ed invece di lanciarli, scompattarli e lanciare dopo che hai scompattato, il file eseguibile! Poi per l'aiuto che forse intendevi te, se ho capito bene, ti ricordo che è vietata la copia e diffusione di spftware!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Ultima modifica effettuata da victor53 il Sab 22 Lug, 2006 5:26 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2006 4:51 pm Oggetto: |
|
|
anche io ho avuto lo stesso problema.. ho perso i cd...della 20 d ed ho il mac...
ho risolto col lettore di schede e ACR... il lettore di schede è molto meglio che collegarla via cavo.. ed ACR va meglio a mio parere di DPP ... |
|
|
 |
OldBoy utente

|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | ripeto perchè forse non sono stato capito, pdp, ti ha aiutato subito dicendoti di scaricare gli aggiornamenti dei programmi ed invece di lanciarli, scompattarli e lanciare dopo che hai scompattato, il file eseguibile! Poi per l'aiuto che forse intendevi te, se ho capito bene, ti ricordo che è vietata la copia e diffusione di spftware!  |
Credo che i driver per collegare una qualsiasi periferica ad un computer (stampante, scanner, macchina fotografica che sia...) siano gratuiti e quindi non soggetti a licenza d'uso.
Non mi permetterei mai di chiedere in un forum un software scopiazzato illegalmente.
bosozoku ha scritto: | anche io ho avuto lo stesso problema.. ho perso i cd...della 20 d ed ho il mac...
ho risolto col lettore di schede e ACR... il lettore di schede è molto meglio che collegarla via cavo.. ed ACR va meglio a mio parere di DPP ... |
Sì Bosozoku, anch'io alla fine mi sono preso un lettore esterno.
Fin'ora non mi ero posto il problema perchè avevo il lettore di schede integrato nella stampante.
Ma in vacanza non mi posso di certo portare la stampante (ci manca solo quella ), quindi mi è sorto il problema di collegare la macchina direttamente al computer.
Credevo fosse più semplice e veloce trovare i driver, ma alla fine ho preso anche il lettore esterno. |
|
|
 |
|