photo4u.it

info ram notebook

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Lug, 2006 11:08 pm    Oggetto: info ram notebook Rispondi con citazione

ciao, dovete togliermi 1 dilemma che mi ha messo in testa 1 negoziante...
ho 1 notebook packerdbell easynote E1266 che monta ram so-dimm pc2700 333mgz da 256mb cas2.5 samsung ( è quello che risulta sulla ram )
e vorrei aggiungere 1 banco da 512mb... qui viene il bello... il negoziante mi ha sconsigliato di montare ram da 256mb + 512mb perchè possono dare problemi...
poi dice che non tutte le ram possono andare bene sui portatili anche se sono pc2700 333mgz cas2.5
consigliandomi delle ram kingston sempre pc2700 333gz 512mb cas2.5 alla blezza di 86€ perchè sul sito della kingston in base al n° di serie risultano compatibili con il mio notebook
io mi chiedo tutto ciò è possibile ?
ovvero se prendo " normali " delle ram kingston pc2700 333mgz da 512mb non sono compatibili ?
non sono la stessa cosa ?
visto che costano molto meno 61€

grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
patbon23
utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Lug, 2006 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mah... potresti mettere anche un banco di Vdata o Twinmos a 50€ !

Il negoziante di cui sopra xò ha ragione in qunato potrebbero verificarsi dei problemi di incompatibilità!

mio consiglio andare da un negoziante di fiducia e montare 512mb vedere come vanno per 2-3 gg ed eventulamente o sostituirle con altre oppure togliere la 256 che hai e metterne 1 da 1gb direttamente

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: