Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 11:47 pm Oggetto: |
|
|
nelle macchine a pellicola mf gli stigmometri erano all'ordine del giorno.... ora sono un po' in disuso.... ma se focheggi spesso a mano, un bell'aiuto te lo danno!
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 3:53 am Oggetto: |
|
|
Il problema è che con lenti "buie" (come le tue e le mie ) metà stigmometro diventa opaca (nera) ed è un problema usarlo.
Inoltre, a quello che leggo, non vedi più i led dei punti di messa a fuoco (ci sono sempre e funzionano ma non li vedi più chiaramente).
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 7:18 am Oggetto: |
|
|
Ho diversi amici americani che usano l'Haoda e ne sono contenti, però pare che si perda l'illuminazione dei punti AF. Personalmente non ho il problema perche' sia la 5D che la 1D hanno gli schermi intercambiabili di serie, e ovviamente mi sono procacciato gli schermi con lo split screen    |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 7:52 am Oggetto: |
|
|
Rob612 ha scritto: | Ho diversi amici americani che usano l'Haoda e ne sono contenti, però pare che si perda l'illuminazione dei punti AF. Personalmente non ho il problema perche' sia la 5D che la 1D hanno gli schermi intercambiabili di serie, e ovviamente mi sono procacciato gli schermi con lo split screen    |
hai ragione canon li produce solo per le FF  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|