photo4u.it

Rich. foto 30D-20D con BG-E2. Acquistato ora....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 11:35 am    Oggetto: Rich. foto 30D-20D con BG-E2. Acquistato ora.... Rispondi con citazione

Non so se acquistarlo o no a causa dell'ingombro e della macchina che diventa poi più grossa e pesante.

Oltre ai consigli, chi mi può postare alcune foto della fotocamera col Bg (varie viste) in modo che, almeno visivamente, mi possa rendere conto di come cambia la fotocamera e dove sono posizionati i pulsanti " accessori" in più ( scatto verticale ecc...) Wink

Anche MP o Mail per la privacy Ok!

Grazie Peppe Ciao

P.S: se poi mi fornite i link di dove si trova a meno on-line...che dire Mandrillo Ok!

Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Gio 20 Lug, 2006 12:35 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Google immagini.....

[img]http://quebecphotos.ca/forums/image.php?u=335&dateline=1139795417[/img]

Bastano?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
delant80
utente

Iscritto: 11 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ingegnere ha scritto:
Google immagini.....

cos'è quell'altro arnese attaccato al bg?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagino che serva per attaccare la macchina la cavalletto in posizione verticale con comodità...

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello migliore del mio manfrotto staffa ad a L chissa dove si compra....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SuperProduzione
utente

Iscritto: 24 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 1:24 pm    Oggetto: staffa ad L Rispondi con citazione

Le staffe per cavalletti (ad L oppure normale) sono prodotte dalla Really Right Stuff e dalla Kirk Photo e si agganciano alle morse (clamp) stile Arca-Swiss. Se hai una testa Manfrotto devi anche montare l'adattatore (clamp compatibile) per montare queste staffe. Le 2 ditte menzionate producono molti accessori utili per collegare una fotocamera ad un cavalletto, sono molto rinomate per qualità e robustezza delle soluzioni.

Ciao, SP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quella del ragazzo mi pare una serie 1

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Grazie...ci faccio un pensiero stanotte per ora lo trovo in " negozio" a 155 eurozzi...quasi quasi...chi lo usa come lo ritiene?

-Ed il prezzo?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
chi lo usa come lo ritiene?

Non so neanche più come è fatta senza il BG LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho acquistato stamattina...ora... non per autoportarmi sfixa Te sparo! Ops se non ricordo male all'inizio con questi BG c'erano stati dei problemi; indi per non icappare in avanzi di magazzino ( non penso ) comunque....prevenire meglio che curare.... Mandrillo chi mi posta qualche link dove si parla di questa anomalia con i seriali difettati?

Sempre che ricordi bene.... Rolling Eyes

Ciao e grazie di nuovo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra siano solo quelli con numero di serie anteriore a 96000.

se mi sbaglio, qualcuno smentisca... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, il mio è targato addirittura...221xxx, per cui dovrei essere dentro un'ampio range LOL

Ciao e Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zorroz
utente

Iscritto: 10 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CANON 20D BG-E2
Canon USA has announced that customers with the Battery Grip BG-E2 used with the EOS 20D and 20Da, and a certain serial number range can return their grip/magazine for a free repair/replacement. This is due to a cases where even with fully charged batteries (exclusive battery pack or NiMH battery) or unused AA size batteries, only a few shots can be taken or 'bc' is displayed immediately.

Battery Grip BG-E2 and Battery Magazine BGM-E2

- Battery Grip BG-E2
Serial Number 000001 - 096000

- Battery Magazine BGM-E2
Old type products IL MODELLO NUOVO HA I TERMINALI PLACCATI ORO E DISPOSTI DIVERSAMENTE

http://consumer.usa.canon.com/ir/controller?act=PgComSmModDisplayAct&keycode=2112&fcategoryid=215&modelid=10464#BGE2

silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
L'ho acquistato stamattina...ora... non per autoportarmi sfixa Te sparo! Ops se non ricordo male all'inizio con questi BG c'erano stati dei problemi; indi per non icappare in avanzi di magazzino ( non penso ) comunque....prevenire meglio che curare.... Mandrillo chi mi posta qualche link dove si parla di questa anomalia con i seriali difettati?

Sempre che ricordi bene.... Rolling Eyes

Ciao e grazie di nuovo Wink

Ok! Ok! Ok! Ok!

vai tranquillo, anzi tranquillissimo ...

il mio BG matr 9mila e rotti era dentro il range di quelli con possibili problemi.
il mese scorso l'ho portato al Canon service di Padova corredato di tutto (imballo,pack batterie stilo,scontrino ...) e in 15 giorni me l'anno sostituito con uno nuovo nuovissimo con la matricola oltre 200mila ...

e senza spendere una lira ...

Comunque, da quanto ho letto in giro nei siti ufficiali Canon (mi pare quello australiano ...) consigliano di applicare il BG al corpo macchina e DOPO, solo DOPO inserire le batterie ... a dire la verità non so' se questo valeva per i difettosi o anche per i nuovi ...

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nelle istruzioni consigliano così, quindi per tutti Wink

Ciao e grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: