Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 11:35 am Oggetto: Rich. foto 30D-20D con BG-E2. Acquistato ora.... |
|
|
Non so se acquistarlo o no a causa dell'ingombro e della macchina che diventa poi più grossa e pesante.
Oltre ai consigli, chi mi può postare alcune foto della fotocamera col Bg (varie viste) in modo che, almeno visivamente, mi possa rendere conto di come cambia la fotocamera e dove sono posizionati i pulsanti " accessori" in più ( scatto verticale ecc...)
Anche MP o Mail per la privacy
Grazie Peppe
P.S: se poi mi fornite i link di dove si trova a meno on-line...che dire 
Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Gio 20 Lug, 2006 12:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 11:54 am Oggetto: |
|
|
Google immagini.....
[img]http://quebecphotos.ca/forums/image.php?u=335&dateline=1139795417[/img]
Bastano? |
|
|
 |
delant80 utente
Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 293 Località: Catania
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Ingegnere ha scritto: | Google immagini.....
|
cos'è quell'altro arnese attaccato al bg? |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Immagino che serva per attaccare la macchina la cavalletto in posizione verticale con comodità...
 |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
|
|
 |
SuperProduzione utente
Iscritto: 24 Apr 2004 Messaggi: 114 Località: Cesena (FC)
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 1:24 pm Oggetto: staffa ad L |
|
|
Le staffe per cavalletti (ad L oppure normale) sono prodotte dalla Really Right Stuff e dalla Kirk Photo e si agganciano alle morse (clamp) stile Arca-Swiss. Se hai una testa Manfrotto devi anche montare l'adattatore (clamp compatibile) per montare queste staffe. Le 2 ditte menzionate producono molti accessori utili per collegare una fotocamera ad un cavalletto, sono molto rinomate per qualità e robustezza delle soluzioni.
Ciao, SP. |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 5:36 pm Oggetto: |
|
|
quella del ragazzo mi pare una serie 1 _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Grazie...ci faccio un pensiero stanotte per ora lo trovo in " negozio" a 155 eurozzi...quasi quasi...chi lo usa come lo ritiene?
-Ed il prezzo?
 |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 1:12 am Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | chi lo usa come lo ritiene? |
Non so neanche più come è fatta senza il BG  |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
L'ho acquistato stamattina...ora... non per autoportarmi sfixa se non ricordo male all'inizio con questi BG c'erano stati dei problemi; indi per non icappare in avanzi di magazzino ( non penso ) comunque....prevenire meglio che curare.... chi mi posta qualche link dove si parla di questa anomalia con i seriali difettati?
Sempre che ricordi bene....
e grazie di nuovo  |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 2:02 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra siano solo quelli con numero di serie anteriore a 96000.
se mi sbaglio, qualcuno smentisca...  |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, il mio è targato addirittura...221xxx, per cui dovrei essere dentro un'ampio range
e  |
|
|
 |
zorroz utente

Iscritto: 10 Set 2004 Messaggi: 110 Località: Milano
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 8:11 am Oggetto: |
|
|
CANON 20D BG-E2
Canon USA has announced that customers with the Battery Grip BG-E2 used with the EOS 20D and 20Da, and a certain serial number range can return their grip/magazine for a free repair/replacement. This is due to a cases where even with fully charged batteries (exclusive battery pack or NiMH battery) or unused AA size batteries, only a few shots can be taken or 'bc' is displayed immediately.
Battery Grip BG-E2 and Battery Magazine BGM-E2
- Battery Grip BG-E2
Serial Number 000001 - 096000
- Battery Magazine BGM-E2
Old type products IL MODELLO NUOVO HA I TERMINALI PLACCATI ORO E DISPOSTI DIVERSAMENTE
http://consumer.usa.canon.com/ir/controller?act=PgComSmModDisplayAct&keycode=2112&fcategoryid=215&modelid=10464#BGE2 _________________
+ 24-105Lis f4 + 70-300is f4-5,6 + 50 f1.4 + 580-ExII |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 8:33 am Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | L'ho acquistato stamattina...ora... non per autoportarmi sfixa se non ricordo male all'inizio con questi BG c'erano stati dei problemi; indi per non icappare in avanzi di magazzino ( non penso ) comunque....prevenire meglio che curare.... chi mi posta qualche link dove si parla di questa anomalia con i seriali difettati?
Sempre che ricordi bene....
e grazie di nuovo  |
vai tranquillo, anzi tranquillissimo ...
il mio BG matr 9mila e rotti era dentro il range di quelli con possibili problemi.
il mese scorso l'ho portato al Canon service di Padova corredato di tutto (imballo,pack batterie stilo,scontrino ...) e in 15 giorni me l'anno sostituito con uno nuovo nuovissimo con la matricola oltre 200mila ...
e senza spendere una lira ...
Comunque, da quanto ho letto in giro nei siti ufficiali Canon (mi pare quello australiano ...) consigliano di applicare il BG al corpo macchina e DOPO, solo DOPO inserire le batterie ... a dire la verità non so' se questo valeva per i difettosi o anche per i nuovi ...
Greetings ... |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 11:45 am Oggetto: |
|
|
Nelle istruzioni consigliano così, quindi per tutti