photo4u.it

sigma 50-500 (4/3)....in germania a1050 euro e a Dubai?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dap200
utente

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 1:43 pm    Oggetto: sigma 50-500 (4/3)....in germania a1050 euro e a Dubai? Rispondi con citazione

Ciao, poco tempo fa mi e' sembrato di vedere su un sito tedesco (grazie a voi che avete inserito un link)il favoloso 50-500 a poco piu di 1000 euro. Dato che andro' a Dubai ad agosto chissa' quanto posso trovarlo li', dato che e' conveniente fare acquisti! Qualcuno per caso ha acquistato li o conosce qualcuno che l'ha fatto? grazie
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luciano Scambia
utente

Iscritto: 07 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 9:39 pm    Oggetto: Re: sigma 50-500 (4/3)....in germania a1050 euro e a Dubai? Rispondi con citazione

dap200 ha scritto:
Ciao, poco tempo fa mi e' sembrato di vedere su un sito tedesco (grazie a voi che avete inserito un link)il favoloso 50-500 a poco piu di 1000 euro. Dato che andro' a Dubai ad agosto chissa' quanto posso trovarlo li', dato che e' conveniente fare acquisti! Qualcuno per caso ha acquistato li o conosce qualcuno che l'ha fatto? grazie

http://www.idealo.de/preisvergleich/ZumShop/4120402.html?productid=106800&type=offer&sid=9482&shop=essential-systems&pos=1

Chiedi se c'ha la versione olympus. Dovrebbero costare uguali.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piergiovanni
nuovo utente

Iscritto: 08 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 9:14 am    Oggetto: sigma Rispondi con citazione

Sto parlando di questo sigma con vari amici ed ho visto anche un bel po' di foto, il problema è il seguente..
Ci sarà da fidarsi di un'ottica tutto-fare che costa meno di un bel tele fisso di 400mm? Come reagirà alla massima focale, non ho ancora trovato crop di immagini a 500mm..
Non sarebbe meglio comprare il 200mm zuiko e dopo qualche mese, fare un piccolo sacrificio e prendere un duplicatore di focale?
Pier

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: