|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MartinRiggs utente

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 75
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 2:55 pm Oggetto: DIGITALI SUBACQUEE QUALE SCEGLIERE? |
|
|
Ciao ragazzi,
mi servirebbe una bella macchinetta digitale sub ma che vada a + di 35 metri...cen'è qualcuna papapile che mi possiate consigliare??
io quelle che ho visto arrivano tutte a massimo 30 metri...come si fa????
avete consigli???
ciaooo _________________ Roger???? agguanta il gattoooooooooo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, generalmente le custodie 'commerciali' delle ultime generazioni arrivano a -40. Questo non vuol dire che a -41 si allaghino, ma semplicemente che la rigidezza dello scafo e le molle dei pulsanti sono calcolate per reggere 5 bar di pressione. Andando oltre, i pulsanti si schiacciano e lo scafo comprime la macchina fotografica, con il risultato che questa smette di funzionare temporaneamente (fino a quando non risali o esci dall'acqua).
Se non ti bastano i -40 devi andare a cercarti quelle più professionali (e costose) che arrivano a -60 e oltre.
Dai un'occhiata su digideep ( www.digideep.com ) dove puoi cercare per modello di macchina o di scafo. Molte informazioni le puoi reperire anche sui due principali forum di subacquea italiani, ovvero www.scubaportal.it e www.mondomarino.net
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|