photo4u.it

350d o 30 questo è il dilemma..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 6:02 pm    Oggetto: 350d o 30 questo è il dilemma.. Rispondi con citazione

Allora sarei ( anzi sarebbe ) intenzionato mio padre a comprare una 350 o una 30d allora vorrei sapere confronto tra qualità e prezzo quale è la migliore.o mi converrebbe non comprare niente che magari la s7000 lavora ugualmente? ( ma nn credo). grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Smile

Ps: x la cronaca u tutti i fujisti la s7000 me la tengo

Ah aggiungo xò (spero che nessuno dica niente) che la firma nn era fascista ciaòòò!

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Limbo
utente

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non capisco molto chi si pone dei problemi sul paragonare la 350 con la 30 .
A parte il fatto che sul forum e' ben esplicato tutto, ma anche da soli con il sito canon ci si rende conto ( almeno su carta ) delle differenze checi sono tra le due.
Inoltre il paragone non sussiste vista la differenza di prezzo, pertanto se il prezzo non e' un problema ( visto che confronti i due prodotti ), chiaro e' che la 30d ti diranno tutti essere superiore alla 350 .

ps.
la firma che avevi e' un motto fascista, il fatto che tu non lo interpreti tale non vuol dire che non lo sia, ma anche questo da qualche parte c'e' scritto Wink

comunque consiglio la 30d.
Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
patbon23
utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la mia domanda è: quanto vuoi spendere complessivamente?

perchè si aprono diversi scenari..

1) comprare la 30 con il 18/55

2) comprare la 350 e con la differenza rispetto alla 30 comprarsi un buon parco ottiche

a te la scelta

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

via qui che capirai meglio Wink http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=101947 cmq grazie x la risp.

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: