photo4u.it

[Cagliari] partecipanti a apprendimento CO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
casteddaia
utente

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 7:25 am    Oggetto: [Cagliari] partecipanti a apprendimento CO Rispondi con citazione

A chi piacerebbe imparare a sviluppare e stampare BN e (eventualmente) diapositive da zero con principianti totale?
Sarebbe l'occasione di imparare questa tecnica aiutandosi a vicenda! Purtroppo io non conosco nessuno che mi possa dare lezioni di camera oscura, quindi, su suggerimento di un altro utente cagliaritano, lo chiedo a chiunque abbia voglia di imparare a svilluppare e/o stampare e che, per i miei stessi motivi, non lo possa ancora fare.
Se qualcuno ha anche solo una mezza idea, me lo dica pure qui, sul forum, ok? Ok!
Grazie a tutti Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sgambo
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 4:57 pm    Oggetto: questo forse può interessarti Rispondi con citazione

Ciao, durante il festival jazz di sant'annarresi di quest'anno che si terrà il 31 e l'1 e 2 settembre ci sarà un corso di fotografia con anche CO, io forse sarò presente, sempre che gli impegni me lo permettano, comunque magari può interessarti, ti inserisco il link.

ciao, magari ci si becca al corso Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
robyx
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, io non sono di certo un esperto, dato che sviluppo da pochi mesi (ora ho momentaneamente interretto perchè con questo caldo non riuscivo a controllare la temperatura dei bagni), ma credo che questo forum sia il posto adatto per ogni dubbio o domanda. Per la stampa ne so ancora meno, ma mi sto vorrei informarmi circa la disponibilità della CO presso un circolo fotografico nato di recente (se non ho capito male) a Cagliari. Se vuoi, ti faccio sapere appena so qualcosa.
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: