|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
casteddaia utente

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 353 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 7:25 am Oggetto: [Cagliari] partecipanti a apprendimento CO |
|
|
A chi piacerebbe imparare a sviluppare e stampare BN e (eventualmente) diapositive da zero con principianti totale?
Sarebbe l'occasione di imparare questa tecnica aiutandosi a vicenda! Purtroppo io non conosco nessuno che mi possa dare lezioni di camera oscura, quindi, su suggerimento di un altro utente cagliaritano, lo chiedo a chiunque abbia voglia di imparare a svilluppare e/o stampare e che, per i miei stessi motivi, non lo possa ancora fare.
Se qualcuno ha anche solo una mezza idea, me lo dica pure qui, sul forum, ok?
Grazie a tutti  _________________ Nikon F100, F55, AF Nikkor 20mm f/2.8 - 85mm f/1.8, Tamron 70-300, flash Nikon SB-28. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sgambo utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 557 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 4:57 pm Oggetto: questo forse può interessarti |
|
|
Ciao, durante il festival jazz di sant'annarresi di quest'anno che si terrà il 31 e l'1 e 2 settembre ci sarà un corso di fotografia con anche CO, io forse sarò presente, sempre che gli impegni me lo permettano, comunque magari può interessarti, ti inserisco il link.
ciao, magari ci si becca al corso  _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
|
 |
robyx utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 671 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Beh, io non sono di certo un esperto, dato che sviluppo da pochi mesi (ora ho momentaneamente interretto perchè con questo caldo non riuscivo a controllare la temperatura dei bagni), ma credo che questo forum sia il posto adatto per ogni dubbio o domanda. Per la stampa ne so ancora meno, ma mi sto vorrei informarmi circa la disponibilità della CO presso un circolo fotografico nato di recente (se non ho capito male) a Cagliari. Se vuoi, ti faccio sapere appena so qualcosa.
ciao _________________ B&W - Color |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|