photo4u.it

Microtek filmscan35

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ueilo
nuovo utente

Iscritto: 15 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Lug, 2006 1:41 pm    Oggetto: Microtek filmscan35 Rispondi con citazione

Ueilo!
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho recuperato da un mio amico uno scanner microtek "filmscan35", dove posso trovare i driver per farlo funzionare su window xp? Io per ora lo uso solo per motivi personali, ma conviene tenersi questo o é talmente vecchio che é meglio se ne compro un'altro?
Grazie in anticipo per le risposte. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gilberto
utente

Iscritto: 05 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

l'ho ricoleggato ad un computer di un amico che aveva preso un nuovo computer con XP utilizzando silverfast

www.silverfast.com

Se non ricordo male pero' e' a pagamento, crica 40$

Ciao Gilberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ueilo
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, ma penso che, visto che é a pagamento, é meglio se me ne compro uno nuovo con qualche soldo in piú.
Grazie lo stesso Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alexdz
utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 8:15 am    Oggetto: Re: Microtek filmscan35 Rispondi con citazione

ueilo ha scritto:
Ueilo!
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho recuperato da un mio amico uno scanner microtek "filmscan35", dove posso trovare i driver per farlo funzionare su window xp? Io per ora lo uso solo per motivi personali, ma conviene tenersi questo o é talmente vecchio che é meglio se ne compro un'altro?
Grazie in anticipo per le risposte. Ok!

Con una rapida ricerca con google ho trovato questo:
http://www.treiberupdate.de/treiber-download/download-51355-treiber-Microtek-FilmScan35.html

E' in tedesco, ma i link alle varie versioni dei driver (triber) sono facilmente individuabili.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il driver esiste, io lo usavo su XP. Devi cercare un po.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ueilo
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok grazie per le informazioni.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: