photo4u.it

Gretagmacbeth eye-one display 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gaspyd
utente

Iscritto: 04 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 11:31 am    Oggetto: Gretagmacbeth eye-one display 2 Rispondi con citazione

Su IS è tornato in promo a 240€ iva inclusa. Ho notato però che ne esiste una versione + recente. Almeno confrontando le confezioni dei prodotti. La nuova versione ha la stessa grafica della versione LT del prodotto disponibile su IS.
Quello che mi chiedevo è se in realtà l'hardware della versione precedente venduta da IS è lo stesso della nuova versione visionabile sul sito gretag e le differenze sono solo a livello di sw (la nuova versione contiene Eye-One Match 3.6 contro il 3.4 in bundle) oppure anche a livello di sonda ?
Se la differenza è solo sw, acquistando da IS posso poi effettuare l'upgrade alla versione 3.6 del sw ?
Magari qualcuno di voi l'ha già fatto e conosce le risposte.
Non è che mi stimoli molto spendere 240€ x un sw già "vecchio" Mah

http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?Z=&IDA=35.54.20

http://www.gretagmacbeth.com/home/products/products_color-mgmt-spec/products_monitor-calibration/products_eye-one-display.htm

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gaspyd
utente

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 11:31 am    Oggetto: Re: Gretagmacbeth eye-one display 2 Rispondi con citazione

Gaspyd ha scritto:
Su IS è tornato in promo a 240€ iva inclusa. Ho notato però che ne esiste una versione + recente. Almeno confrontando le confezioni dei prodotti. La nuova versione ha la stessa grafica della versione LT del prodotto disponibile su IS.
Quello che mi chiedevo è se in realtà l'hardware della versione precedente venduta da IS è lo stesso della nuova versione visionabile sul sito gretag e le differenze sono solo a livello di sw (la nuova versione contiene Eye-One Match 3.6 contro il 3.4 in bundle) oppure anche a livello di sonda ?
Se la differenza è solo sw, acquistando da IS posso poi effettuare l'upgrade (GRATIS) alla versione 3.6 del sw ?
Magari qualcuno di voi l'ha già fatto e conosce le risposte.
Non è che mi stimoli molto spendere 240€ x un sw già "vecchio" Mah

http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?Z=&IDA=35.54.20

http://www.gretagmacbeth.com/home/products/products_color-mgmt-spec/products_monitor-calibration/products_eye-one-display.htm

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gaspyd
utente

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised
devo aver sbagliato qualcosa nella modifica del messaggio Imbarazzato Imbarazzato

Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gaspyd ha scritto:
Surprised Surprised Surprised
devo aver sbagliato qualcosa nella modifica del messaggio Imbarazzato Imbarazzato

hai premuto il tastino per quotare Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gaspyd
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pare sia lo stesso identico prodotto:
http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1004&message=18899625

Codice:
The Pantone version of the Display 2 is packed in a plastic blister pack, while the GMB version comes in a wonderful cardboard only box, that is a masterpiece of card cutting and folding.
The original Eye One Display 2 has a much better paint job - four colours

The Pantone version is a little less stylish :-)

Looking at the 3 new Pantone branded products shows an emphasis on cost reduction. I hope this is not reflected in any change in GMB's reputation for quality.

Pensate che in USA si trova a 190$ Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vedi se ti va bene lo spider della colorvision che costa 85€ + IVA Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: