Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gaspyd utente

Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 423 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 11:31 am Oggetto: Gretagmacbeth eye-one display 2 |
|
|
Su IS è tornato in promo a 240€ iva inclusa. Ho notato però che ne esiste una versione + recente. Almeno confrontando le confezioni dei prodotti. La nuova versione ha la stessa grafica della versione LT del prodotto disponibile su IS.
Quello che mi chiedevo è se in realtà l'hardware della versione precedente venduta da IS è lo stesso della nuova versione visionabile sul sito gretag e le differenze sono solo a livello di sw (la nuova versione contiene Eye-One Match 3.6 contro il 3.4 in bundle) oppure anche a livello di sonda ?
Se la differenza è solo sw, acquistando da IS posso poi effettuare l'upgrade alla versione 3.6 del sw ?
Magari qualcuno di voi l'ha già fatto e conosce le risposte.
Non è che mi stimoli molto spendere 240€ x un sw già "vecchio"
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?Z=&IDA=35.54.20
http://www.gretagmacbeth.com/home/products/products_color-mgmt-spec/products_monitor-calibration/products_eye-one-display.htm _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gaspyd utente

|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 11:31 am Oggetto: Re: Gretagmacbeth eye-one display 2 |
|
|
Gaspyd ha scritto: | Su IS è tornato in promo a 240€ iva inclusa. Ho notato però che ne esiste una versione + recente. Almeno confrontando le confezioni dei prodotti. La nuova versione ha la stessa grafica della versione LT del prodotto disponibile su IS.
Quello che mi chiedevo è se in realtà l'hardware della versione precedente venduta da IS è lo stesso della nuova versione visionabile sul sito gretag e le differenze sono solo a livello di sw (la nuova versione contiene Eye-One Match 3.6 contro il 3.4 in bundle) oppure anche a livello di sonda ?
Se la differenza è solo sw, acquistando da IS posso poi effettuare l'upgrade (GRATIS) alla versione 3.6 del sw ?
Magari qualcuno di voi l'ha già fatto e conosce le risposte.
Non è che mi stimoli molto spendere 240€ x un sw già "vecchio"
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?Z=&IDA=35.54.20
http://www.gretagmacbeth.com/home/products/products_color-mgmt-spec/products_monitor-calibration/products_eye-one-display.htm |
|
 |
Gaspyd utente

|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
devo aver sbagliato qualcosa nella modifica del messaggio  _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Gaspyd ha scritto: |
devo aver sbagliato qualcosa nella modifica del messaggio  |
hai premuto il tastino per quotare  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Gaspyd utente

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Pare sia lo stesso identico prodotto:
http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1004&message=18899625
Codice: | The Pantone version of the Display 2 is packed in a plastic blister pack, while the GMB version comes in a wonderful cardboard only box, that is a masterpiece of card cutting and folding.
The original Eye One Display 2 has a much better paint job - four colours
The Pantone version is a little less stylish :-)
Looking at the 3 new Pantone branded products shows an emphasis on cost reduction. I hope this is not reflected in any change in GMB's reputation for quality.
|
Pensate che in USA si trova a 190$  _________________
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 2:09 pm Oggetto: |
|
|
vedi se ti va bene lo spider della colorvision che costa 85€ + IVA  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|