Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 1:09 am Oggetto: volevo fare i miei complimenti... |
|
|
Un grande applauso a chi si fa un secondo nick per votarsi da solo le foto nel contest  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 6:10 am Oggetto: |
|
|
a questo punto vai fino in fondo e dicci chi è
ma gli strumenti per dirlo, ce li hai? _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 7:04 am Oggetto: |
|
|
Non ho mai partecipato ai contest, ma a questo punto ha ragione Pietrof dicci chi è _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 9:32 am Oggetto: |
|
|
e per vincere che cosa?!?!!? diosanto che tristezza...... se sei sicuro della cosa, non voglio nemmeno sapere chi sia questo triste figuro, sicuramente paolo se ne accorgerà (lui può tutto)....  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 10:46 am Oggetto: |
|
|
Ho sfogliato un po' di pagine dove ci sono le votazioni ed effettivamente un lieve sospetto c'è, quando si trovano utenti con un unico messaggio oppure due o tre nei quali ci sono solo votazioni. Quale tipo di utente si iscrive in un forum come P4u solo per votare dei contest?  |
|
|
 |
d23 utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
beh, quando trovi una decina di persone che nn hai mai visto sul forum con un 1 messaggio o poco + ke votano per il contest il sospetto ti viene...
non che abbia prove però il dubbio dovrebbe venire a tutti
logicamente la colpa nn può essere attribuita anessuno degli organizzatori che si caricano di un bel lavore nel fare calcoli, ne tantomeno posso fare nomi perchè la mia affermazione potrebbe essee 1 cazz...ta
godiamoci il contest di sto mese...comunque molto + pulito del campionato italiano di calcio  |
|
|
 |
d23 utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
ps filp ha capito in pieno... |
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
d23 ha scritto: | beh, quando trovi una decina di persone che nn hai mai visto sul forum con un 1 messaggio o poco + ke votano per il contest il sospetto ti viene...
non che abbia prove però il dubbio dovrebbe venire a tutti |
Sicuro, il sospetto viene anche a me, solo che non me ne frega più di tanto  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
d23 utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
il mio non è un 3d polemico, è normale che in votazioni aperte ci sia qualcuno che lo faccia. non penso neanche che si possa riuscire a vincere in questo modo. ci vorrebbero 50 nick!!! |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
Propongo la retrocessione in photo0u, la penalizzazione di 30 foto ed il sequestro di 2 macchine fotografiche per gli scorretti
Se la seconda macchina sequestrata è la 5D mi propongo come Inter del caso  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
d23 utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
moviola in campo nel contest |
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
Perchè qui non facciamo sconti a nessuno! (se, se )
 _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
Tutta questa animosità per i contest mi sembra superflua.
I contest sono belli, ma le polemiche che spesso ci girano intorno sono irritanti.
Concordo con PietroF, non me ne importa niente.
Se imbrogli ci sono stati, sarà cura degli amministratori prendere gli opportuni provvedimenti.
Che poi sul premio della critica non ci sono sospetti.
Che poi sulle votazioni degli utenti se prendo 50 voti, sempre 50 sono.
Chissenefrega se qualcuno ha preso 150 voti "farlocchi"? _________________ matteoprati.com |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 11:49 am Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Propongo la retrocessione in photo0u, la penalizzazione di 30 foto ed il sequestro di 2 macchine fotografiche per gli scorretti
|
Bella lì, avrei giusto bisogno di un corpo di scorta...
Non entro nel merito della discussione... ma vorrei rassicurarvi sul fatto che facciamo sempre dei controlli, che sicuramente gli utenti neoiscritti attirano la nostra attenzione più di altri, e che interveniamo in quei casi in cui si va ad influenzare eccessivamente la classifica.
Il fatto che ci stiamo avvicinando ai 200 votanti, se da una parte crea del lavoro supplementare, dall'altra rende sempre più difficili i tentativi di 'maquillage' da parte dei partecipanti... quindi rinnovo l'invito a partecipare numerosi
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 12:38 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Propongo la retrocessione in photo0u, la penalizzazione di 30 foto ed il sequestro di 2 macchine fotografiche per gli scorretti
Se la seconda macchina sequestrata è la 5D mi propongo come Inter del caso  |
 |
|
|
 |
d23 utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 12:40 pm Oggetto: |
|
|
holden, nn c'è assolutamente animosità in chi ha partcipato a quest 3d.
ne io che l'ho aperto ne gli altri che hanno risposto.
spero tu non mi voglia paragonare ad altre 'polemisti' recenti tutt'altro che scherzosi( tra le altre cosa io non ho mai partecipato ad un contest)
il fatto che si sia tirato in ballo biscardi è indicativo della poca serietà della polemica
roiter, ho già detto che non ho intenzioni polemiche con ki organizza
volevo solo prendere un po' per il culo chi ha il nick segreto x il contest.
tra l'altro, essendo i votanti moltissimi, nn penso che il risultato sia influenzato.
a meno che non riceviate le telefonate di moggi durante le votazioni |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo, era chiaro il 'tono' di quello che volevi dire  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
si però ammazza che tristezza....  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
|