Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 5:03 pm Oggetto: Lac de Thuile |
|
|
Lago di Thuile. Le tre valli. Francia.
Commenti e critiche sempre ben accetti.
Ciao, _________________ Argentique. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
avrei allargato un pò l'inquadratura _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
Grazie del commento.
Da cosa lo deduci? Cosa avresti voluto vedere di più? Perché la casetta non é nel terzo? Purtroppo ho sacrificato qualche pixel perché ho dovuto raddrizzare l'orizzonte
Lo scatto é a mano libera...
Ciao, _________________ Argentique. |
|
|
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
semplicemente mi sarebbe piaciuto un pochino d'aria in più anche se giustamente hai rispettato le regole dei terzi _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
bennyg utente

Iscritto: 23 Lug 2006 Messaggi: 183 Località: Watford "Inghilterra" (orig. Caltabellotta (AG) Sicilia)
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao argentique sono le mie preferite fotografie di animali e paesaggi hai fatto un bel fotoshott complimenti  _________________ Benny
Fuji S5000 / nokia n95 5mpx mb /
Canon eos400d |
|
|
Bibux76 utente

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 223 Località: Coriano - Rimini
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
non saprei... bella la foto ma forse ha ragione Gabriyzf... un po' più larga l'inquadratura... o magari proprio in orizzontale...
Visto che si parla di un lago la verticalizzazione forse è superflua...
però in effetti è un taglio meno banale questo...
e in effetti a guardarla bene... quello che più stona è l'erba rasata in basso... avrei forse inquadrato a partire dall'erba alta
Toglie quel che di selvatico il vedere che qualcuno è passato con la tagliaerba...
decisamente si... ho fatto una prova a nascondere quella parte nel browser e in effetti... a me piace di più... poi degustibus! _________________ Nikon D80 + 18-70 + 16-35 VR + 70-300 VR + Flash SB600 + qualche vecchio nikkor per Nikon F + Onestissima Panasonic LUMIX Fz3
- - -
Do not use this brain - ABNORMAL - |
|
|
|