Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giorgino utente

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 137 Località: Genova
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 5:01 pm Oggetto: 5D e AF. Succede una cosa strana... |
|
|
Ciao a tutti. Mi succede una cosa strana:
Una volta raggiunto il blocco dell'AF il rettangolino centrale si illumina e la macchina fa "beep".
Con il 24-105 montato del quadrattino si illumina solo il lato a sx e in alto e con il cinquantino invece si illumina tutto.
A voi non capita? Si accende tutto intero sempre?
g _________________ Alcuni miei scatti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 8:42 am Oggetto: |
|
|
dipende da quali punti agganciano il fuoco e se hai selezionato l'autofocus su tutta la matrice o se dici alla macchina di usarne solo uno in particolare _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
giorgino utente

|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 9:19 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per la risposta, ma forse mi sono spiegato male. Eì dal 1980 che uso corpi AF e quindi una vaga idea di come funzionano credo di essermela ormai fatta, se non altro per anzianità
Il difetto di cui parlo è relativo proprio alla qualità dell'accensione dei vari rettangolino dell'AF a prescindere dalla funzione AF e del suo funzionamento (che tra l'altro funziona alla grande).
Cerco di spiegarmi meglio.
Ili quadratino centrale e altri due, non si illuminano su tutti e quattro i lati, ma solo su due lati: Quello in alto e quello a dx. Il lato in basso e a sx restano spenti. Questo fa si che il quadratino sia per metà spento.
g _________________ Alcuni miei scatti |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 9:48 am Oggetto: |
|
|
una sola risposta allora ASSISTENZA TECNICA CANON  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
giorgino utente

|
Inviato: Mar 25 Lug, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
Mi sa proprio di si...  _________________ Alcuni miei scatti |
|