|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Asy nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 31
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 1:39 am Oggetto: per foto di moda.. |
|
|
Ciao a tutti!
ancora qualche domanda...
come gia detto qualche post fa, sto per comprare una reflex digitale.. ma ora sto entrando in panico.
non so piu dove sbattere la testa, quindi vorrei provare a farmi chiarezza partendo non dalle disponibilità economiche ma dalle necessità..
Il mio intento sarebbe quello di entrare piaaaano piaaano nel mondo della fotografia di moda.. quindi quello di cui ho bisogno è una macchia che mi permetta di fare foto dignitose e che possa far vedere in giro senza vergognarmi, fino ad ora mi sono sempre appoggiato alle attrezzature(analogiche) della scuola.... e di un ormai ex-fidanzato fotografo di professione devoto all analogico con cui non è assolutamente possibile pronunciare il termine "di gi ta le" e che quindi l unico consiglio che mi da è quello di togliermi dalla testa la reflex digitale..
questo per dire che non ho un corredo mio e quindi non sono costretto ad escludere particolari marche per via delle ottiche che ho in casa.. ovviamente ero orientato verso grandi marche stile nikon o canon per pura praticità.
secondo voi quale modello farebbe per me?
io pensavo ad una nikon d70... la d50 anche se mi fa gola da un punto di vista del prezzo l avrei scartata.. però..
tenete cmq presente che non sono un professionista, ci sarà magari la possibilità che qualche scatto, come gia successo, uscirà su qualche piccola rivista, ma putroppo non è una cosa che mi capita tutti i giorni..
spero che qualcuno dica la sua!
grazie mille!
Max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 8:45 am Oggetto: |
|
|
La D50 e' una D70 riveduta e corretta, privata di una doppia ghiera e del tasto della profondita' di campo. Tra le due sceglo decisamente la D50.
Con una buona ottica, fai foto assolutamente buone e adatte anche alla pubblicazione. _________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|