photo4u.it

Aiuto e... Giudizio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 1:20 am    Oggetto: Aiuto e... Giudizio Rispondi con citazione

Sono nuovamente anche questa volta a scocciarvi un pò, ma il sacrificio che vi chiedo è molto importante per me, mi serve il vostro giudizio ed anche consigli per quanto riguarda i futuri contest ai quali mi piacerebbe partecipare. Come il precedente contest anche questa volta avevo preparato non una ma due foto, il tema era "giallo", ma poi non ero troppo convinto e mi pareva di essere fuori tema quindi non ne ho fatto di niente e non l'ho inviata. Adesso vi chiedo se secondo il vostro giudizio ho fatto bene a non inviarla oppure potevo avere qualche probabilità che fosse accettata per la "lizza". Giudicate solo il progetto non per la qualità dell'immagine che essendo compressa è già penalizzata.
Che dite ho qualche speranza per i prossimi futuri contest o è meglio che mi dia pace e non ci pensi più?
Attenzione se qualcuno ha partecipato al contest ( e so che ce ne sono) si ricordi di non fare alcun riferimento o paragone alla foto da lui inviata ne postare qualcosa di simile altrimenti verrà penalizzato dalla giuria.
Chiedo solo un vostro aiuto...non chiedo il vostro sangue! Mi raccomando non mettetevi a rischio di essere espulsi.

Giallo-Maremma..jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  75.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 772 volta(e)

Giallo-Maremma..jpg

Ultima modifica effettuata da Fotorep il Sab 05 Ago, 2006 2:25 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fotorep
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

46 visite e nessun commento. Come devo interpretare questo silenzio? Fanno così schifo che non meritano neppure un giudizio? Eppure vedendo le foto che hanno partecipato...queste mie non mi sembravano tanto male.
Adesso passerò un altro mese non solo a pensare come realizzare il nuovo tema, ma anche se ne varrà la pena. Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao...
a me la prima come idea piace molto...forse però avrei fatto gialla solo la mano...nessun bagliore...
credo possa rendere bene in bianco e nero e con dei bei contrasti anche a colori...

la seconda è bella..peccato il palo della luce che rovina l'atmosfera bucolica...ma è bella!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se lavoravi un po' di più sulla disposizione dei soggetti, ed un po' in più in p-w, dalla prima foto veniva fuori... una bella opera!
Però anche così è simpatica! Secondo me potevi partecipare (non è che io abbia fatto molto di meglio... Very Happy )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fotorep
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 1:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda Pask che la tua foto a me piaceva ed avevo avuto anche io l'idea di fare qualcosa di simile, avevo comprato anche il libro "Giallo" ma poi ho pensato che sicuramente anche altri avrebbero avuto la stessa idea ed allora pensando che più foto simili meno probabilità di scelta...non l'ho realizzata.
La foto fatta con il libro "Giallo di Maremma" sopra esposta e mai inviata è venuta successivamente(racconti gialli ambientati in Maremma). Sulla pressa di fieno era per richiamare l'attenzione che di quel tipo di "giallo" in Maremma (campagna Toscana) ce n'è molto.
Prepariamoci meglio per il prossimo.

Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che per il prossimo... non ho la minima idea di che fotografare! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: