Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jani nuovo utente
Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 20 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 9:45 pm Oggetto: Ciao a tutti! |
|
|
Salve,
mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e da un po' sto giocherellando con la macchina fotografica (non mi definisco neanche fotografo della domenica).
Ho trovato questo bel forum per caso e mi son detto: perchè non iscriversi?
Ovviamente ho messo qualche scatto che avevo nel pc nella galleria, ma vi chiedo di essere clementi perchè sicuramente ci troverete 1001 difetti, anzi se volete dirmeli mi fate un gran favore, ovviamente man mano che chiedo commenti (credo d'aver capito che ci sia un limite di 6 ore vero?)
Grazie a tutti, ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto! Sì il limite è di 6 ore. Ma nel frattempo puoi commentare le foto degli altri. Basta che cerchi dentro te stesso i perchè del gradimento o del non gradimento di una foto e li scrivi. Aiuterai gli altri amici e ti auto impartirai lezioni di estetica.
Alle foto!  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
Jani nuovo utente
Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 20 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 10:16 pm Oggetto: |
|
|
ci proverò...
certo è che potrò dare giusto dei giudizi a pelle sulla foto... su cosa mi trasmette, perchè di consigli tecnici è bene che non ne impartisca  |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Oh non te ne crucciare.
Di una cosa bella, già si possiede la chiave di lettura se c'è un minimo di sensibilità.
Tutto sta nel codificare questa chiave rendendola fruibile al pubblico scrivendo un commento: questo ti insegnerà, a forza di comprendere sempre più a fondo i motivi sostanziali dell'equilibrio e della simmetria, a riprodurre la stessa chiave nella tue composizioni.
Solo dal contatto prolungato col bello si ottiene la capacità di comporlo su ogni scatto, qualità, ahimè, ben lungi dalle mie attuali capacità. Comunque basta, come tutte le cose, cominciare...  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 10:07 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia !
Ho visto le foto, non male come inizio.  |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto in famiglia!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto! _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto...  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Alessandro
Bye
Giuseppe |
|
|
 |
|