Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 9:00 pm Oggetto: Grazie Photo4u! |
|
|
ciao a tutti...
prima di partire per le vacanze con ritorno a settembre, ci tenevo a dirvi 2 cosette...
ho fatto conoscere a molti amici questo sito e guardando nella mia galleria mi hanno fatto notare come la qualità delle foto sia pian piano migliorata...bhe...effettivamente è vero...ma è tutto merito vostro...di photo4u e di voi Fujisti che avete avuto la pazienza di rispondere alle mie domande più banali all'inizio e che mi avete permesso di conoscere a fondo questa stupenda s5600!!
ero già appassionato di fotografia prima di conoscervi...ma ora ne sono INNAMORATO!!
adesso qualunque e dovunque sia il mio spostamento c'è anche lei...la s5600...fedele compagna di ricordi!
questo sito è fantastico...dà spazio a tutti e si trovano migliaia di consigli e buoni spunti...c'è sempre da imparare e da perfezionare i propri scatti...
grazie...e buone vacanze a tutti voi..AMICI!! _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fioranis utente
Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 390
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Mi accodo dicendo che io partirò tra 3 settimane, destinazione Provenza e Camargue in camper. Perchè non ci diamo appuntamento qui verso la fine di Agosto per un resoconto delle vacanze? Magari aprendo un 3d con le foto + belle di queste vacanze estive?????
 _________________ Digitale: SONY Alpha 900 + Zeiss 24/70 - A700 + Zeiss DT16/80 - A77 + Sony 70/200 f2.8 HSM - Minolta 100 f2,8 Macro - Flash HVL-F56AM - Finepix s7000
Qualcosa visto attraverso le mie macchine: http://www.saurofiorani.it |
|
|
 |
MiKAeL utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 271
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Buone vacanze
Ciao
 |
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Dario divertiti e ricordati di noi schezo.. divertiti bello!!  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23670 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 7:10 am Oggetto: Re: Grazie Photo4u! |
|
|
dariohonda ha scritto: | ciao a tutti...
prima di partire per le vacanze con ritorno a settembre, ci tenevo a dirvi 2 cosette...
ho fatto conoscere a molti amici questo sito e guardando nella mia galleria mi hanno fatto notare come la qualità delle foto sia pian piano migliorata...bhe...effettivamente è vero...ma è tutto merito vostro...di photo4u e di voi Fujisti che avete avuto la pazienza di rispondere alle mie domande più banali all'inizio e che mi avete permesso di conoscere a fondo questa stupenda s5600!!
ero già appassionato di fotografia prima di conoscervi...ma ora ne sono INNAMORATO!!
adesso qualunque e dovunque sia il mio spostamento c'è anche lei...la s5600...fedele compagna di ricordi!
questo sito è fantastico...dà spazio a tutti e si trovano migliaia di consigli e buoni spunti...c'è sempre da imparare e da perfezionare i propri scatti...
grazie...e buone vacanze a tutti voi..AMICI!! |
Concordo in tutto e per tutto
P.S. io me la porto anche tutti i giorni in ufficio
Buone vacanze!!! _________________
Fabio |
|
|
 |
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 7:21 am Oggetto: |
|
|
Io me la porto anche a letto ....... !
Scherzo...... le do il bacino della buona notte.
Buone vacanze...per chi parte! _________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light" |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 7:45 am Oggetto: |
|
|
buone vacanze Dario, e vai piano!!! (detto da un altro motociclista ti saluto con indice e medio della mano sinistra) _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:16 am Oggetto: Re: Grazie Photo4u! |
|
|
dariohonda ha scritto: | ciao a tutti...
grazie...e buone vacanze a tutti voi..AMICI!! |
Buone vacanze Dariohonda:ok:
Vogliamo qualche ricordo della vacanza quindi scatta a volontà.  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 9:43 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti...
un saluto con le due dita e un lampeggio a tutti i motociclisti vacanzieri... _________________ SITO Personale SITO Professionale
Ultima modifica effettuata da dariohonda il Gio 20 Lug, 2006 1:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Dario, buone vacanze, sicuramente al tuo ritorno arricchirai ancora di più la nostra sezione con le tue foto e le tue esperienze magari nel commentare come hai realizzato alcni scatti e quale è stato l'imput per averti fatto fare clik
Ragazzi questo vale per tutti, buone vacanze per chi parte amici  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Frankie_ts utente

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 278 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Buone vacanze Dario, un lampeggio da un'altro motociclista  _________________ Fuji Finepix S9500 |
|
|
 |
|