photo4u.it

CANONO eos D30 --- nota bene: D30

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Asy
nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 9:17 pm    Oggetto: CANONO eos D30 --- nota bene: D30 Rispondi con citazione

Ciao tutti!
ho cercato un po' in giro ma ho trovato solo post non troppo recenti che facevano al caso mio, così ho deciso di lasciare un messaggio, sperando che qualcuno mi risponda, e mi dia info un po' più attuali..

sto per comprare una reflex digitale.. sono molto indeciso, vorrei risparmiare se è possibile, comprando una macchina usata. Premetto che non sono un fotografo professionista e nemmeno un amatore super esperto, però sono molto attento alla qualità delle immagini..

ho trovato un annuncio in cui offrono una canon eos D30 + VIVITAR SERIE 1 28-70 2.8 a 350€, secondo voi è un prezzo onesto visto che la macchina è un po' datata? e poi, visto che era tra le "prime" reflex digitali, sapete se ha problemi di configurazione con PC e MAC?
non conosco bene questo modello, non vorrei prendere una fregatura..

l'alternativa sarebbe l acquisto di una nikon d50 nuova, solo che verrebbe a costare piu del doppio... la differenza (a livello di qualità, velocità ecc) tra le due è decistamente abissale? ho paura di si.. voi che dite?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il prezzo secondo il mio modesto parere,nn è male però se fossi in tè uno sforzo piccolo piccolo,verso una 10d almeno lo farei,la d30 l'ho provata e nn mi ha entusiasmato per niente!!!
anche l'ottica nn la conosco,e nn ne ho mai sentito parlare,magari prendi solo quella se puoi!!
swe vuoi orientarti sulla d50,oppure che dire ottima,dipende sempre da quello che uno vuole ottenere da una macchina e le priorità che ha quando la sceglie e in baso a quello sceglie il "sistema". Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=99039
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: